Visualizzazione Stampabile
-
Ormai riesco a gestire il poco tempo libero in maniera disastrosa,ma
non potevo perdermi i tuoi lavori natalizi,belli veramente
Sono indecisa se preferisco il centrino blu con la stella centrale contornata d'argento
Oppure l'ovale rosso,oppure il runner...
Pero' nessuno mi ha chiesto di scegliere......belli tutti!!!!!
Buona giornata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enfant
Ormai riesco a gestire il poco tempo libero in maniera disastrosa,ma
non potevo perdermi i tuoi lavori natalizi,belli veramente
Sono indecisa se preferisco il centrino blu con la stella centrale contornata d'argento
Oppure l'ovale rosso,oppure il runner...
Pero' nessuno mi ha chiesto di scegliere......belli tutti!!!!!
Buona giornata
Citazione:
lizzy
Molto belli e molto natalizi! Veramente brava!!!
Citazione:
ciciula
Complimenti a me piace molto il centro blu. Bravissima:cuore1:Auguri di buon natale
Grazie ragazze! Siete davvero adorabili!:abbraccioforte:
-
Allegati: 1
Ciao ragazze! Vi voglio far vedere la mia ultima fatica: un centrino che ho regalato alla mia amica Simona proprio per Pasqua! Con gli impegni che ho in questo periodo, ho pure dimenticato di postare la foto!!:arrossito:
Vi piace?:bye3:
-
è certo ke mi piace, :ok-brava:, fortunella la tua amiketta, mi piace il bicolore , a lei è piaciuto??? ;)
-
Complimenti anche a me piace molto l'abbinamento dei due colori, sei bravissima!!
-
bellissimo:applauso::applauso: uno per uno a noi?:yes!: :arrossito: :occhiolino5::tidoilcuore:
-
Bellissimo!!! Sarà piaciuto sicuramente alla tua amica!!!! Complimenti!!!
-
:ok-brava:Bello!!! piace molto anche a me,sei bravissima, precisa ed hai un ottimo gusto. Ciao baci:smack!:
-
Citazione:
cleopatra
bellissimo:applauso::applauso: uno per uno a noi?:yes!: :arrossito: :occhiolino5::tidoilcuore:
dove si prende il numero per la coda ?!?http://s20.rimg.info/ada4246b3229f68...6cada3de17.gif
-
Molto bello, complimenti!
-
Citazione:
fatacreativa
è certo ke mi piace, :ok-brava:, fortunella la tua amiketta, mi piace il bicolore , a lei è piaciuto??? ;)
Ciao fata grazie; si a lei è piaciuto molto!
Citazione:
ciciula
Complimenti anche a me piace molto l'abbinamento dei due colori, sei bravissima!!
Grazie mille ciciula, ho optato così in occasione della Pasqua e un po' di giallo qui e là ce lo vedevo bene!
Citazione:
cleopatra
Grazie cleo.... e perché no? Ad avere il tempo però!!! Mah, chissà se prima o poi lo farò anche per voi!
Citazione:
pippiele
Bellissimo!!! Sarà piaciuto sicuramente alla tua amica!!!! Complimenti!!!
Grazie cara! Si si, le è piaciuto davvero tanto, è stata veramente contenta di riceverlo!
Citazione:
lizzy
:ok-brava:Bello!!! piace molto anche a me,sei bravissima, precisa ed hai un ottimo gusto. Ciao baci:smack!:
Grazie cara lizzy! Mi lusinghi sempre tu!!
Citazione:
elli
Molto bello, complimenti!
Grazie elli, sei sempre affettuosa!
-
brava orange
come sempre
baci
-
Delizioso Orange !! molto primaverile ed in tema con la Pasqua ^_^
(non dovevo venire a vedere le ultime fatiche postate nella sezione uncinetto , altrimenti mi riprende la malattia ^_^ e poi ricomincio ad uncinettare e non smetto piu' -.-)
-
Citazione:
manuela62
brava orange
come sempre
baci
Grazie manuela ma anche tu non scherzi con le tue meraviglie!!
Citazione:
bluenady
Delizioso Orange !! molto primaverile ed in tema con la Pasqua ^_^
(non dovevo venire a vedere le ultime fatiche postate nella sezione uncinetto , altrimenti mi riprende la malattia ^_^ e poi ricomincio ad uncinettare e non smetto piu' -.-)
Merci!!! Dai Nadia, così mentre ti prende la malattia dell'uncinettamento, farai tante cose bellissime pure tu!!!!
-
Allegati: 1
Buon dì a tutti! Vi faccio vedere cos'ho regalato a mia mamma e a mia suocera per la festa della mamma: le mie prime presine!!!! L'unico neo è stato non avere il filo adatto (avevo dei filati n. 16 e sono un po' sottili per le presine) ma tutto sommato sono state apprezzate moltissimo!
Ragazze, anche le roselline le ho fatte io.... mai fatte in vita mia, è stata la prima volta per tutto, presine e roselline!!! Diciamo che mi ritengo soddisfatta!!:bye3:
-
sono bellissime!! brava!!!! :ok-brava:
-
-
Brava Orange ! sono molto carine ,un bel pensiero per la mamma e suocera ,un bacione Beffy
-
Brava orange, complimenti, molto carine...kiss, kiss miriam p.http://s6.imagestime.com/out.php/i70...docola71a1.gif
-
:ok-brava: capperi e che prima volta!!!!!!
sono veramente belle, anche se secondo me visto il filato sottile poco adatte all'utilizzo. ma sai che ti dico meglio così, in questo modo non si rovinanano :occhiolino4:.
una domanda? ma le roseline come sei riuscita a farle?
:kissoflove: :kissoflove:
-
:wooo:Bravissima come sempre ,faranno un figurone appese in cucina!!! Il fiore ti è venuto un amore
-
Citazione:
hekle
sono bellissime!! brava!!!! :ok-brava:
Citazione:
elli
Citazione:
beffy
Brava Orange ! sono molto carine ,un bel pensiero per la mamma e suocera ,un bacione Beffy
Citazione:
miriam p.
Grazie ragazze! Sono lieta che apprezziate!!:fiorixte:
Citazione:
italia15471
:ok-brava: capperi e che prima volta!!!!!!
sono veramente belle, anche se secondo me visto il filato sottile poco adatte all'utilizzo. ma sai che ti dico meglio così, in questo modo non si rovinanano :occhiolino4:.
una domanda? ma le roseline come sei riuscita a farle?
:kissoflove: :kissoflove:
Ciao Lia! Si, il filato infatti non è adatto... diciamo che sono presine di "bellezza"!!:mrgreen: Le roselline le ho fatte facendo una catenella e poi delle m.a.; il 2° giro l'ho fatto lavorando prima 4 gruppi di 6 maglie alte e poi, sulla stessa catenella ho continuato con 6 gruppi di 6 m.a. doppie intervallate da 3 cat., 1 m.b. e 3 cat. Alla fine si ferma il filo e si "arrotolano"!
Citazione:
lizzy
:wooo:Bravissima come sempre ,faranno un figurone appese in cucina!!! Il fiore ti è venuto un amore
:iloveu::iloveu::iloveu:
-
Mamma miaaaaaaaaa, ho appena ammirato tutta la tua produzione....hai le mani d'oroooooo, sei un mostro di bravura!!!!
Decine e decine di centrini meravigliosi, per non parlare dei tuoi capolavori a filet!!!Sei davvero bravissima, complimenti! baci:tidoilcuore:
-
Che carine queste presine!!!!!!! Complimenti!!!!
-
molto carini Orange !!! ^_^
il solito tuo stile , brava !!
-
Citazione:
baby1264
Mamma miaaaaaaaaa, ho appena ammirato tutta la tua produzione....hai le mani d'oroooooo, sei un mostro di bravura!!!!
Decine e decine di centrini meravigliosi, per non parlare dei tuoi capolavori a filet!!!Sei davvero bravissima, complimenti! baci:tidoilcuore:
Ma grazie mille, cara! :smack!:
Citazione:
pippiele
Che carine queste presine!!!!!!! Complimenti!!!!
Citazione:
bluenady
molto carini Orange !!! ^_^
il solito tuo stile , brava !!
:thanx::kissoflove::kissoflove::thanx:
-
Citazione:
orange juice
un centrino che ho regalato alla mia amica Simona proprio per Pasqua!
Posso dirvi ke è un ennesimo CAPOLAVORO
1 abbraccio
-
Citazione:
artemide
Posso dirvi ke è un ennesimo CAPOLAVORO
1 abbraccio
Mi fai arrossire....!!!!:arrossito::arrossito::abbracciof orte:
-
molto belle le presine!!!
adesso devi abbinarli a qualcos'altro! :D per avere un set completo in cucina!!! ;)
Sei sempre bravissima!!!
-
Citazione:
Natalia
molto belle le presine!!!
adesso devi abbinarli a qualcos'altro! :D per avere un set completo in cucina!!! ;)
Sei sempre bravissima!!!
Ciao Natalia, scusami se rispondo solo adesso ma in questo periodo ci sono un po' meno sul forum!!:imbarazzato:
Grazie mille per i complimenti!:cuore1: Queste presine però non sono per me... le ho regalate a mia mamma e mia suocera per la festa della mamma! Adesso per me devo fare qualcosa di più "particolare"..... vorrei fare le presine "a fiore" o anche chiamate "a origami" che mi piacciono un sacco! Solo che devo comprare il filato adatto e non ho ancora avuto il tempo.....!!!:angry::kissoflove::kissoflove:
-
Allegati: 2
Ciao a tutti! E' da un bel po' che non metto nulla vero? Rimedio subito! Vi faccio vedere questo centrino che ho fatto per regalarlo a mia suocera il giorno del suo compleanno!
Mia suocera ha in soggiorno una Madonnina, bellissima, ed aveva un centrino a filet con disegni geometrici che non le piaceva per niente! Così mi chiese (l'anno scorso:mrgreen:) se, quando avessi avuto un po' di tempo, le avessi potuto fare un centrino diverso da quello che aveva, per poterlo mettere appunto alla Madonna!
Ci ho impiegato un bel po' perché, come ben sapete, ho fatto un trasloco ed il tempo è stato veramente tiranno ma ce l'ho fatta! A lei non ho detto nulla ma pian pianino l'ho finito e immaginatevi la sorpresa di mia suocera quando per il compleanno, le ho detto che questo era il centro che mi aveva chiesto per la Madonna!
Venendo al centrino, ho voluto provare a realizzare le rose non con la m.a., come si fa al solito per il filet, ma ho usato il punto alto incrociato "chiuso", cioè senza spazio che delimita il disegno e devo dire che è venuto davvero particolare!
Che ne dite?
-
lo so sono ... un'infiltrata, ma quando una cosa è bella lo è e basta
complimenti!
-
-
-
-
Favoloso!!!Sei bravissima, è sempre un piacere vedere i tuoi lavori:yes!:
:bye3:
-
Wowwwww :sorpreso:Complimenti bellissimi lavori. Il centro a fiet con le rose è stupendo!!:ciao-ciao:
-
Wow e' davvero bellissimo, che bel regalo!
-
Grazie ragazze! Siete fantastiche!:baciii:
@ maria27:
Infiltrata? Nooooo! Tu puoi venire quanto vuoi!:yes!::abbraccioforte::abbraccioforte:
-