Sono stupendamente belli!!! Complimenti Orange.
Visualizzazione Stampabile
Sono stupendamente belli!!! Complimenti Orange.
Grazie mille tilly!:tvb3:
orange complimenti
quello grande è bellissimo fa venire voglia.....
hai postato gli schemi
scusa orange non avevo letto che gli schemi sono di barbara69
:color-ciao:
sono andata a recuperare l'emoticon....Ciao ciao! http://www.megghy.com/smiles/saluti/immagini/mb27.gif
Orange sei superbravissima!!!!! Che belli! Il bordino li rifinisce molto ,complimenti:winner::bravissima::bravissima::bravi ssima::bravissima:
ti rinnovo i complimenti anche qui Daniela ^_^
e devo dire che il bordo con quel campanellino e' spettacolare !!!
nadia
meravigliosi complimenti Daniela
:thanx: :kissoflove::iloveyou::kissoflove::iloveyou::kisso flove::iloveyou: :ciao-ciao:
veramente stupendi..................molto raffinati
complimenti
:wooo: bellissimo trittico. Complimenti davvero per il lavoro veramente perfetto e per il buon gusto nella scelta :applauso::applauso:
sono spettacolari bravissima.
:wooo:dire favolosi è riduttivo:applauso::applauso::applauso::smack!:
Ciao ragazze!!!! E' da un po' che non metto lavori in questo thread ma adesso rimediamo!!:mrgreen:
Finalmente ho completato il Sal Ufo al quale stavo partecipando e questo è il centrotavola che ho fatto per mia mamma!! Vi piace?:sbatteregliocchi:
Poi, appena completo il centrino che ho iniziato da poco e gli altri lavori che devo invece cominciare perché vorrei realizzarli per il Natale, vi posto tutto!!!:bye3:
Il centro tavola è splendido! Bellissimo anche il bordino, di vero effetto, da copiare! Bravissima!!!
Daniela e' bellissimo , davvero la tua mamma ne sara' orgogliosa !!! ^_^
complimenti lavoro spettacolare.
mamma al settimo cielo immagino!!!!!che favola http://www.ilovegif.net/immaginianim...s/3d/12/18.gifhttp://www.ilovegif.net/immaginianim...s/3d/14/14.gif
Grazie ragazze! Adesso ho iniziato di corsa i lavori natalizi!!! Ma questi li faccio senza il Sal, quello ormai l'ho finito!! Poi vi metterò il risultato!!
Ciao a tutte! Ho finito il centrino che avevo messo in Lavori in corso! Questo è stato un dono per la mia cara amica Simona che ha fatto il compleanno in questi giorni! Che ne dite?
Che bello il centrino per la tua amica...avevo visto le foto di là ,quando era ancora in embrione!
Complimenti anche per tutti gli altri lavori...sono uno più bello dell'altro!!!
Orangina..anche il centrotavola e il tuo ultimo centrino sono spettacolari, bravissima!
Meravigliosamente meraviglioso anzi di++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++.....
Infinite grazie
1 abbraccio
Entrambe sono molto belle
bello il tuo ultimo centrino.una sorta di filet in tondo.come sono fortunate le tue amiche. :P
Orange , e' davvero bellissimo !!!
^_^
anche a me piacciono davvero tanto i centrini eseguiti in questo modo geometrico !!
Ti è venuto davvero bene!!! Hai proprio una bella mano , bravissima!!!!
Grazie a te, cara per aver apprezzato! Ma tu sei la fortunata quindi..... te lo godi di presenza!!!
Grazie elli! Sei sempre carinissima!!
Ti ringrazio molto! Si, una specie di filet infatti! L'ho trovato davvero molto particolare e raffinato! Non per niente l'ho regalato a Simona per il suo compleanno!!
Grazie Nadia! Sono contenta che ti piaccia! Lo trovo bellissimo anche io!
Enrica, i tuoi complimenti mi fanno sempre piacere!! Grazie mille!
Ragazze, vi ho postato lo schema del centrino che un'utente mi ha richiesto! Se vi va, lo trovate qui!
Salve a tutti! Finalmente ho terminato tutti i miei lavoretti natalizi! Veramente ne manca ancora uno ma è con un'altra tecnica, quindi lo posterò in seguito in sezione apposita! Intanto vi faccio vedere cos'ho fatto, compresa la veduta d'insieme! :occhiolino4:
Che belli! Sono veramente "festosi" con il filo dorato e argentato...complimenti!!!
:ok-brava:
Bellissimi Daniela. Sei sempre molto brava
brava sono molto belli ,
belli anche i colori
baci
Sono molto belli, complimenti
Molto belli e molto natalizi! Veramente brava!!!
Complimenti a me piace molto il centro blu. Bravissima:cuore1:Auguri di buon natale