:bravissima::bravissima::bravissima::applauso::app lauso:bellissimo,chi l'ha ricevuto sarà al settimo cielohttp://img200.imageshack.us/img200/7742/congra16.gif
Visualizzazione Stampabile
:bravissima::bravissima::bravissima::applauso::app lauso:bellissimo,chi l'ha ricevuto sarà al settimo cielohttp://img200.imageshack.us/img200/7742/congra16.gif
bello orangina , anche quel motivo coi punti chiusi insieme , molto particolare !!
^_^
nadia
Credo proprio di si!!!!;):bye3:
Grazie Nadia! In effetti non li avevo mai fatti così, appena ho visto lo schema, con le m.a. sottosopra, mi son detta "e come le faccio?" Poi, guardando con più calma, erano facilissime!!!!:bye3:
Complimenti, è proprio bello!!! Oltre a essere bravissima con l'uncinetto, hai davvero gusto nel scegliere i modelli, viene voglia di copiare come a scuola:ridere6::bye3:
Io copio -incollo Lizzy......ho poca fantasia oggi...
perchè ancora non ci sono gli applausi ....sonori
pssss lizzy,me lo passi poi???
Grazie ragazze ma......... come copiate se non vi dò lo schema!!:ridere6: Sono buona, dai!!! L'ho messo qui, proprio per voi!:kissoflove::bye3:
In effetti,meno male che pensi a noi,:kissoflove:
in quest'ultimo mese ho scoperto che è più facile copiare lavori al chiacchierino dalla sola foto!!
Veramente enfant? Allora questa cosa me la devi raccontare nel thread che abbiamo del chiacchierino, quello "Proposta Sal chiacchierino"! Nel frattempo devo andarmi a studiare meglio il video altrimenti quando iniziamo non saprò nemmeno tenere la navetta in mano!!! Comunque, continuiamo a parlarne nell'altro thread apposito!:bye3:
Buon pomeriggio!!! Finalmente vi posto il primo trittico che ho realizzato per la mia camera da letto!! Avevo pensato già da parecchio tempo di farlo ma non mi decidevo mai ad iniziare, così le ragazze del SAL Ufo mi hanno coinvolta a lavorare insieme a loro!
E così, eccolo qui, iniziato e terminato in due mesi!!
Vi piace?:bye3:
P.S.: Lo schema è di Barbara69 e lo trovate nel suo thread dei Trittici! Io ho rifinito il trittico con un bordino preso da una mia rivista personale!
Allegato 183260 Allegato 183261 Allegato 183262
sono meravigliosi e lavorati molto bene ,
brava brava brava
complimenti