Visualizzazione Stampabile
-
:shock::shock::bravissima::bravissima::bravissima: che meraviglie (come tutti i tuoi lavori)stupenda anche la madonnina mi è venuta voglia di farla, carinissima.ne aprofitto per chiederti lo schema del primo centro che hai postato,quello della forma strana con le rose è bellissimo,me lo ero perso,ce l'hai ancora?e quello del post 20 terza foto ?devo farli per dei piattini dove mettere il pane,li ho visti ed è stato amore, piaceranno molto alla mia capa.ti ringrazio tanto ,e ancorahttp://www.photopox.com/Images/Congr...ulations37.gif
-
Ciao Cleo e grazie mille! Dunque, per i centrini del post n. 20 mi era già stato richiesto lo schema che ho postato qui!
Il centro particolare con le rose è stato il mio primo centro a filet di ca. 6-8 anni fa, preso dalla raccolta "Gli album del filet" della Fabbri ma lo schema non lo avevo postato! Di recente invece, lo ha postato flaviapaola nel thread dei suoi schemi, quindi era inutile mettere un doppione perché è la stessa rivista! Lo trovi qui!:bye3:
-
grazie orange ,chissà perchè mi è scappata quella meraviglia ma?!anche il centrotavola con i centrini bellissimo. peccato non aver fatto la raccolta di quegli album,per fortuna ci siete voi ,altrimenti sai quanti capolavori mi sarei persa..ciaooooo:kissoflove::iloveyou::abbraccio::a bbraccio::thanx:
-
Ciao cleo! Ma di nulla!!!:kissoflove: Veramente solo il centro con le rose fa parte della raccolta Fabbri! Gli altri due schemi da cui ho ricavato i centrini fanno parte della rivista "Centrini e Filet" che avevo acquistato parecchio tempo fa!:bye3:
-
bravissima!!! e velocissima!!!io con il filet non lego per niente quindi li ammiro ancora di piu' questi meravigliosi lavori!!!!!
-
Grazie kiki06, sei davvero molto gentile!:abbraccio::bye3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orange juice
Il centro particolare con le rose è stato il mio primo centro a filet di ca. 6-8 anni fa, preso dalla raccolta "Gli album del filet" della Fabbri ma lo schema non lo avevo postato! Di recente invece, lo ha postato flaviapaola nel thread dei suoi schemi, quindi era inutile mettere un doppione perché è la stessa rivista! Lo trovi
qui!:bye3:
Ciao cleo!!! Mi quoto da sola adesso!!! Stasera, mentre sostituivo uno schema con uno più leggibile nel mio thread di schemi a filet, ho notato che avevo postato lo schema del centro con le rose, quindi mi spiace averti rimandato tra gli schemi di flaviapaola ma comunque sono uguali!!! Te lo dico solo perché se ti trovi a guardare i miei schemi, vedi anche quello che io avevo postato prima e probabilmente flavia non se ne sarà accorta quando successivamente ha postato anche lei il suo! Ma non fa nulla! Comunque, il mio schema è qui!:bye3:
-
ciao orange,grazie,meglio due trovati che niente.è troppo bello !!!!!non dispiacerti,ci manca .almeno l'ho iniziato prima.è difficile ricordarsi tutti gli schemi ,dove li hai visti se ci sono già ,visto che sono tantissimi baci8:kissoflove::bye3:
-
:applauso::applauso::applauso:Veramente meravigliosi!!! Bravissima orange:applauso::applauso::applauso::applauso:
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
orange juice
........di centrino ne ho fatto anche un altro che devo regalare e quindi lo posterò dopo, non vorrei rovinare la sorpresa a chi lo riceverà!!!;):kissoflove:
Bene bene.... mi quoto da sola per ricordarvi di cosa sto parlando!!!:mrgreen: Ecco il centrino di cui sopra, che ho poi regalato e quindi adesso, posso farvelo vedere!!:occhiolino::bye3:
Allegato 165952