Tutti belli, il cappello ci avevo fatto caso ieri su fb, brava. Le scarpette per i tifosi napoletani è super.
Visualizzazione Stampabile
Tutti belli, il cappello ci avevo fatto caso ieri su fb, brava. Le scarpette per i tifosi napoletani è super.
Complimenti Romina quante cose, bravissima!!!
Romina sei bravissima! Mi piace tutto, soprattutto le calze e il cappuccio: sei una scheggia con l'uncinetto!!!!:baciii:
Che lavori deliziosi Romina! Sei bravissima. :)
:ammirazione-miciosa:
ma che brava!!!!
Pazzzia, Romina oltre che scheggia, oltre che brava, oltre che gentile..... mi aiuti per il cappuccio? Nella spiegazione di Dony's creations c'è un passaggio ( 2 giro: attorno alla coppia di m.alte si lavorano 5 m.a., 1 cat, 2 m.alte, una maglia bassa al centro della prossimo coppia di m.alte e si continua così sino alla fine della riga.
) del punto coccodrillo che non capisco ( :disperazionee:sono "ciorda") Grazie Anapaola/Paola
Ah si...avevo letto ma evidentemente è un errore di scrittura.
Ho eseguito il punto con 5 ma, cat, 5 ma
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutte, in questi mesi estivi movimentati, sono riuscita a crearmi un copri spalle e una collana da indossare in occasione della cerimonia di amici...la foto non è delle migliori, purtroppo con i selfie non sono brava!!!Allegato 413550
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sei bravissima. Bello il copri spalle, mi piacerebbe farlo per mia figlia. Dove hai trovato lo schema? Bella anche la collana. Complimenti.
Buona notte.