Romina quante meraviglie!
Prima di tutto la modella e poi tutto il resto...è tutto, tutto bellissimo.
Hai avuto una fantasia eccezionale oltre che la bravura nella realizzazione.
Complimenti! Un bacino a Emma.
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Visualizzazione Stampabile
Romina quante meraviglie!
Prima di tutto la modella e poi tutto il resto...è tutto, tutto bellissimo.
Hai avuto una fantasia eccezionale oltre che la bravura nella realizzazione.
Complimenti! Un bacino a Emma.
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Che dirti...sei bravissima......complimenti x tutto...:vittoria:
Grazie a tutte!
Sono felice dei vostri apprezzamenti e mi avete rassicurata...
Un abbraccio!
Ciao cara, che dire... complimenti, tutto strepitoso e curato nei minimi particolari, sei veramente brava! complimenti anche al maritino.. siete una coppia ingegnosa!!:ok!:
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::baciobimbo:
:molla::molla:Romina che meraviglia tutto bellissimo!!!!!
:ammirazione-miciosa
Romina è tutto fantastico! Il vestitino e gli accessori sono opere d'arte, le bomboniere sono originali e realizzate alla perfezione anche nei minimi particolari (fiocchetti, bigliettini...), il portabomboniere è altrettanto originale e stupendo... che dire? Gia trovare il tempo, con tre figli, di realizzare una minima parte di ciò che hai saputo fare è eccezzionale, trovarlo per creare tutto è pura PAZZZIA! (Ho scherzato col tuo nome da forumina, ma sei ecceZZZionale!). Molti complimenti sinceri.
Grazie infinite per la vostra gentilezza, le vostre parole mi riempiono il cuore di gioia :baciobimbo:
tu e tuo marito avete realizzato delle cose veramente fantastiche!!!! siete bravissimi!!!
ma come fai a trovare il tempo per tutti questi lavori, con tre bambini... sei davvero da ammirare...
:wooo:Che meraviglie!!!!!!!!!!!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
ciao Claudia
Romina, la tua Emma era una battezzanda (si dice così?) elegantissima!
I sacchetti, poi, per nulla infantili, anzi molto fantasiosi, complimenti a te a a tuo marito.
Tutto bellissimo!