Ciao a tutti!
Finalmente ho un po' di tempo per mostrarvi le mie creazioni, e in questi giorni ho anche creato il mio blog! ( Tempo di uncinetto...)
spero vi piacciano :arrossire:
Allegato 255531 Allegato 255532 Allegato 255533
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti!
Finalmente ho un po' di tempo per mostrarvi le mie creazioni, e in questi giorni ho anche creato il mio blog! ( Tempo di uncinetto...)
spero vi piacciano :arrossire:
Allegato 255531 Allegato 255532 Allegato 255533
Bravissima!!!
;)
la coperta mi piace molto!!!
ti ringrazio!!!
in effetti sono molto soddisfatta della coperta! è stato un lavoro lungo, ma anche abbastanza semplice, perché lo schema della mattonella era facile... l'ho preso da questa videolezione Uncinetto lezione 4 (1a parte): Le mattonelle - YouTube
potresti pubblicare il link e la tua foto nel post "Copertine..." ?
sarà utile per le forumine!!! ;)
Complimenti, hai fatto dei lavori davvero bellissimi!!!!!!
Natalia, la mia però è una coperta matrimoniale... è meglio che la posto su "coperte e copriletti"?
bellissimi tutti i tuoi lavori mi piace molto la borsa complimenti
grazie Lucia!!
Sei veramente molto brava.... la coperta è bellissima!!!!!!!!
grazie pippiele!! sono contenta di ricevere complimenti da voi forumine, sicuramente più esperte di me! voglio continuare a migliorare e a produrre nuove creazioni!! :thanx:
Sei molto brava complimenti!!!!
grazie mille lizzy!!
ciao ragazze!
ho realizzato altre cose...
orecchini, come i precedenti, ma con cerchi più grandi, e un filo più sottile:
Allegato 256465
una custodia per iPod:
Allegato 256466
un contenitore che sto usando per conservare i campioncini di profumo:
Allegato 256479Allegato 256480
ho provato ad inamidare questo contenitore con Stira e Ammira, ma non ha funzionato, infatti rimane molto floscio. per fare le foto ho inserito un contenitore cilindrico porta cd, ma penso che se avessi utilizzato soprattutto punti bassi al posto dei punti alti, sarebbe stato un po' più rigido.
Bravissima!!!Bella la custodia per iPod!!!!!http://s15.rimg.info/a1a0ff80150dce8...e3d2e508a5.gif
Bellissimi!!!! La custodia per l'iPod è molto originale.... non l'avevo mai visto!!!! Brava
grazie mille ragazze!!
nel caso possa esservi utile, la custodia per Ipod è nata da un semplicissimo schema di custodia per cellulari, che ho trovato a questo link: ♥ ♥ ♥ DolcePepe ♥ ♥ ♥: Schema Portacellulare a uncinetto - livello; semplicissimo!
nel caso dell'Ipod ho dovuto lasciare due aperture, facile quella rettangolare, un po' più complicata quella a cerchio, a dire il vero l'ho improvvisata, ma il risultato è carino! se dovesse servirvi, posso cercare di organizzare uno schema o una spiegazione.
ciao ragazze!
ho realizzato un sacchetto portaconfetti che mi piace tantissimo!! penso sia uscito bene!
Allegato 257354
lo schema l'ho preso dal forum, e precisamente dal post qui linkato:
http://www.megghy.com/forum/f119/sch...tml#post316541
mi piace molto come sacchetto per bomboniere, però potrebbe essere usato anche come profumatore per l'armadio, inserendo all'interno gessetti profumati invece dei confetti!
Meraviglioso, mi piace tantissimo!!!http://s20.rimg.info/0087e245783523a...4136182f59.gif
ti ringrazio, Barbara!! :abbraccio:
hekle è bellissimooooooooooooooooooo!! Brava veramente!!!!!
vi ringrazio tanto :arrossito: avere un giudizio positivo da voi del forum è molto importante per me!!
bravissima ,
quanti bei lavori che hai fatto
ciao
Grazie mille Manuela!! :thanx:
Bello il cuore-bomboniera, quasi quasi ne faccio anche io un paio per l'armadio, ti è venuto davvero bene e mi piacciono molto i colori che hai accostato!
:bye3:
grazie lizzy!! in effetti sì, sono bei colori!! è più semplice di quel che pensavo, e lo schema è molto chiaro. io ho scelto la versione piccola, ma ce n'è uno più grande e leggermente più complesso...
dai, fallo anche tu! io l'ho realizzato in due serate, qualche ora in tutto, ma tu sarai sicuramente più veloce!!
:uncinetto:
Ecco il mio ultimo lavoro, la copertina per il bimbo appena nato di mia cugina!
Allegato 260365Allegato 260364
dietro alla testa dell'orsetto ho cucito un nastrino, in modo che si possa togliere facilmente e applicare dove si vuole.
Allegato 260363Allegato 260366
lo schema della coperta è qui sul forum, a questo link http://www.megghy.com/forum/f107/sch...tml#post292346 (la terza immagine). io ho appportato qualche modifica agli angoli della bordura, perché per me la spiegazione non era molto chiara. anche per quanto riguarda la spiegazione della parte bianca, come mi è stato confermato qui sul forum (grazie miriam!) è meglio seguire lo schema grafico.
Bravissima, questa copertina e' davvero molto tenera!:smack!:
Grazie!! :smack!:
Molto molto carina questa copertina!! Complimenti
:thanx::smack!:
Molto belli i tuoi lavori! Porta ipod è forte! Complimenti!:ok-brava:Mi piace tantissimo anche il portaconfetti, è cosi tenero, brava!
Grazie mille Iryna!! :smack!:
bellissima questa copertina!!! ;)
Bravissima!
anche io preferisco lo schema alla descrizione! COn le descrizioni mi perdo! :D
Complimenti, sono lavori molto carini
Buongiorno a tutti!
ecco i miei ultimi lavori:
una presina (avevo pubblicato la foto anche in un altro thread); lo schema l'ho trovato qui sul forum, mi è uscita un po' irregolare come forma, ma carina!
Allegato 264887
e il mio primo centrino, trasformabile in sacchetto per confetti (schema trovato sul forum, nella sezione "bomboniere")
Allegato 264888Allegato 264889
Bellissimi!!!!!!!!!!!!!!! Molto bella la bomboniera!!!!