Visualizzazione Stampabile
-
I lavori di Cokye
-
Che bellini, brava, ti faccio i miei complimenti, simpatici e molto, molto carini...kiss, kiss miriam p.
-
Complimenti, sono lavori davvero carini
-
Grazie Miriam e grazie Elli, siete carinissime!
-
Che belli! brava!!! gli amineko mi piacciono tantissimo e trovo molto carina l'idea degli addobbi
ciao ciao
-
-
Bravissima!
il diavoletto è molto originale! ;)
-
Uuuh mi piace il cappellinoo :) molto brava!
-
-
Ma che brava sei!!!! Olga poi è favolosa!!! Complimenti
-
-
Wow e' bellissima!!!Bravissima!!!
:cool2:
-
Grazie a tutte siete carinissime! :smack!:
-
come sempre bravissima!!!
Usi gli schemi o la descrizione per creare gli amigurumi?
-
Complimenti...i tuoi lavori sono veramente bellissimi...io ancora ho tanto da imparare prima di arrivare al tuo livello!!! :occhiolino4:
-
Che belli!!!! Lo struzzo è simpaticissimo, gli addobbi deliziosi e anche il cappellino, per non parlare dei gatti e del diavoletto!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
come sempre bravissima!!!
Usi gli schemi o la descrizione per creare gli amigurumi?
Grazie :arrossito:
Preferisco gli schemi, ma quasi tutti i lavori che ho pubblicato avevo lo schema descrittivo in inglese!
-
Citazione:
aimiy
Che belli!!!! Lo struzzo è simpaticissimo, gli addobbi deliziosi e anche il cappellino, per non parlare dei gatti e del diavoletto!!!
Citazione:
-Anna-
Complimenti...i tuoi lavori sono veramente bellissimi...io ancora ho tanto da imparare prima di arrivare al tuo livello!!! :occhiolino4:
Grazie siete carinissime!
Fare gli amigurumi è più facile di quel che sembra Anna, prova! Se vuoi provare ti posso passare qualche schema semplice da eseguire.
-
il cappello di hello kitty è stupendoooooooooooooooooooooooooooooo mamma mia che brava
-
-
Allegato 254396i tuoi lavori sono bellissimi,lo struzzo è fantastico complimenti
-
bravissima!! Olga è troppo bella!!! :ok-brava:
-
Bellissimi tutti questi lavori!!! Mi piace un sacco Olga, è tenerissima...
Un sorriso
ANna
-
Allegati: 1
-
ma che belle!!!!!! Magari potessi farle anche per i miei figli. Sai che risparmio!?!!?????
-
Citazione:
aimiy
ma che belle!!!!!! Magari potessi farle anche per i miei figli. Sai che risparmio!?!!?????
se sono piccoli te le farei volentieri! :yes!:
-
Grazie hanno solo il numero .... 40!!!!!:ahahah: Sono per il tuo piccolino o li regali??
-
Immaginavo! Sono per la mia piccolina in arrivo!
-
:ok-brava:Allora sbizzarrisciti perchè diventano subito piedoni!!!!:ahahah: Hai visto che bei sandaletti ci sono nel forum? Mi dispiace che quando i miei erano piccoli il forum non c'era!!!
-
ho trovato tantissimi schemi di scarpine da fare che non so da quale iniziare! So solo che il tempo passa e se non mi do da fare...
:uncinetto:
-
Bravissima!!! quante belle cose! io non mi sono ancora dedicata all'amigurumi ... ma più vedo queste cose carine e più mi viene voglia di provare! da' un'occhiata tra i link, ho appena inserito alcuni link per amigurumi e scarpine, magari trovi altre cose carine! Buon lavoro e complimenti
a presto!
Annamaria
-
Che bellini, mi piacciono tantissimo, complimenti....:color-ciao:
-
Ecco qualcuno dei miei lavori:
Copertina x la mia cucciola
Allegato 357350
-
Winnie the Pooh regalato alla figlia di una mia amica:
Allegato 357351
-
Fiori x il compleanno di un amica
Allegato 357352
-
Altro cappellino di Hello kitty in lana
Allegato 357353
-
Complimenti sono tutti lavori molto carini,il cappellino è un amore.
-
complimenti, bellissimi lavori! Lo struzzo è davvero super!!
-
Mi fate arrossire! :arrossire:
:smack!:
-
Complimenti! molto belli i tuoi lavori