bravissima sono bellissimi
Visualizzazione Stampabile
ed ecco le cose piu' strane che io abbia mai realizzato ^___^
ora vi chiederete come mai le definisco strane, son berrettineeee
ehhh sorpresaaaa
io lo so per cosa sono!!! riguardano una città, giusto?
troppo forti!
si si si
davvero dalle foto non rendon l'idea ...
delle dimensioni ^__^
la rendono l'idea :ridere6:
Sono curiosa, curiosa ....... Ho un'idea ma sarà quella giusta?:arrossire:
Tu sei bravissima come sempre, qualsiasi cosa tu faccia!! Un bacione!
Io so a cosa servono, non sapevo che tra quei cosi ci fossero anche delle "femminucce" ihhh!! quello rosa col fiorellino mi fa morire!!
tu bravissima come sempre, ma che te lo dico a fare??????????!!!!!!!!!!!
ma grazie a tutte !!!
in fondo ho un po' barato ho usato uncinetti del 6 del 8 e del 9 ed usato un filo tanto raddoppiato che non oso pensare al peso per la spedizione ^_^
ma cosi' sembrano piu' realistiche !!!
Antonella , per quella a righe colorate ho fatto anche un ponpon , venuto cosi' cosi' , ma non lo ho fissato per la spedizione ^__^
Daniela , bentornata !! ^_^
bellissimi Nadia complimenti!!!
grazie Nada
li ho appena impacchettati domani li spedisco !!!
e si ( mi ero dimenticata ) perche' non dovrebbero esserci soggetti femmine di quel tipo ? °_°
saranno dissuasori elegantissimi.....bravissima nadia!
che meraviglia Nadia, mi sono guardata tutti i tuoi lavori in un fiato. Uno più bello dell'altro!!!!
Complimentisssssssimi
e' passato piu' di un anno senza che postassi i lavori eseguiti , inizio dagli ultimi ^_^
un folletto tira l'altro
altri follettiii
(grazie Giada)
e di nuovo la mia passione
un centrinoo speciale , dopo 25 anni e grazie alle bacchette di marina ^_^ eccolo qui in versione blu !!
I folletti sono davvero una bella idea, bellissimi tutti, i primi due sono i miei preferiti, il centro è favoloso!!!
Bravissima come sempre, hai le mani d'oro!!!:kissoflove:
Anche a me i folletti piacciono molto ed i tuoi sono proprio belli!
Bello anche il centro.....Non farci aspettare un'altro anno per vedere altre meraviglie!
:smack!:
belli i folletti e il centro è meraviglioso :yes!: ciao
grazie , adeso vedo di raccogliere tutte le foto ^_^
siete speciali come sempre !!:tvb3:
non ti smentisci mai,
tutto bello e perfetto cio' che fai,
particolarissimo quel centro blu
ciao,fiorella
Nadia, che meraviglie! Sono senza fiato... :sorpreso:
http://i.imgur.com/d4YBc4H.gif
gufi , bambole ed altro ...
altre coseee
coperine per la mdc e altro
Bellissimi i tuoi lavori,i folletti sono molto originali,il centro è magnifico,il gattino ,gli orsetti il gufetto sono uno più bello dell'altro, bravissima complimenti ....10 e lode!!!!!!!
centri e completino per la mdc
evviva la mdc !! ^_^
copertineeee
Cara Nadia, ho appena finito di sfogliare tutti i tuoi lavori...che meraviglia!!!
sei bravissima!
Grazie Romina e grazie a tutte , queste son le foto che avevo pubblicato qui e la , forse alcune pure doppie ^_^
ora cerchero' tra le foto nel pc , quelle che mancano !!
grazie grazie a tutte !! ^_^
magnifici anche i lavori per la maglia del cuore,le copertine sono bellissime,ti rinnovo i complimenti .
Fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Si credo che possa bastare così!!!!! ^_^
Ciao Nadia, ho visto solo ora tutti i tuoi lavori e sono magnifici!!!
Sei davvero brava brava!!!
wooww Nadia!!!quante meraviglie!!i folletti, i centrini, i completini....gli adorabili gufi, le copertine.....e che dire di quella copertina con le margherite???! sei super!bravissima!
Ma che meraviglie Nadia , sei proprio brava , mi piace proprio tutto , dalle copertine agli amigurumi , il fizzy il gattocuore , proprio tutto ...
beh buon lavoro e buon inizio settimana...
Ma che meraviglia! I folletti sono bellissimi... e che dire del centro? sei veramente brava e creativa.
Un abbraccio.
una meraviglia dopo l'altra!! tutti lavori stupendi!