Visualizzazione Stampabile
-
grazie davvero a tutte
ma enfant , scusa se ti contraddico , ma ci ho impiegato dal 5 di dicembre ad oggi ... e' vero che ne ho un'altra finita e stasera dovrei finire la sesta... spero °_°
( prima che Betty ci dia gli schemi , vorrei finire anche la maglietta ai ferri di viola °_° e al momento ho solo mezzo davanti !!! )
comunque le copertine vanno dai 55x55 ai 65x65 cm a seconda della quantita' di filato che avevo ...
la misura giusta sarebbe circa 60 x 60 cm ,per la mdc ^_^
quelle in pura lana merino anche 40 x 60 per i prematuri
-
Scusami per l'ot...devo riguardare la lana che sto usando per la mdc (hai coniato una marca!!!)
perchè forse ho la merino,in tal caso la potrei far più piccola.....e così non vengo punta dall'ago 26 di betty!!!!
Però ribadisco....sei una bravissima scheggia!!!
Notte a tutte
-
come sai, non capisco nulla di uncinetto, ma mi sembrano proprio belle! un bacione, tesoro mio
-
Sono proprio belle le tue copertine! io spero quest'anno di riuscire a fare qualcosina x la mdc, ci sono sempe un milione di cose da fare che a volte mi sento come una trottola ...
-
Nadia, non ti smentisci proprio mai... anche le copertine sono una meraviglia!!!!!!! dirti brava è riduttivo....
baci!!!!!!!!
-
Allegati: 1
-
idem come sopra!!!!!!! molto belli e insoliti anche i colori, non i soliti colori baby....
-
si era partite con l'idea di usare le rimanenze !!!
non sapevo come usare quell'arancio !!! ^_^
ma con il melone di mia sorella e il bianco son venute troppo carine
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
si era partite con l'idea di usare le rimanenze !!!
non sapevo come usare quell'arancio !!! ^_^
ma con il melone di mia sorella e il bianco son venute troppo carine
yes, proprio carinissime, davvero...
-
Molto belle anche queste!!! Bravissima !!!
-
-
Nadia, queste copertine sono semplicemente deliziose!:stretta-di-mano: Un'ottimo abbinamento dei colori! Sempre brava, non c'erano dubbi!:fiorixte:
-
Hai messo il turbo alle mani anche tu, belle le tue copertine. Quella arancio e bianca è la mia preferita....
-
Complimenti !sono tutti molto belli.Smack smack Beffy:sorpreso:
-
questa è la seconda volta che provo a lasciarti un messaggio... ti dico solo che sei brava! fatti viva, carissima
-
Nadia sono meravigliose, l'acostamento dei colori e' splendido e poi sono di una precisione unica, bravaaaaaaaaaaaaaa.....ciao Stefania
-
Citazione:
bluenady
altre due finite !!!
nadia sei super brava
ciao
manu
-
bellissime anche queste Nadia! complimenti...
-
bellissime nadia e che bei accostamenti di colori. sei fantastica :cuore1:
-
Allegati: 4
sto diventando noiosa -.- solo copertine .....
-
sono deliziose anche queste e poi non è facile fare cose carine con i " filati di riciclo". Doppi complimenti!
-
grassie ^_^ sei gentile
avevo perso due foto °_° ritrovate !!!
-
sei troppo brava le tue copertine sono fantastiche
-
Citazione:
bluenady
sto diventando noiosa -.- solo copertine .....
brava nadia ,
sono bellissime
-
Ciao Nadia...sono senza parole, letteralmente....ci ho messo una mezz'oretta e mi sono appena finita di deliziare con tutti i tuoi capolavori...eh si perche' e' proprio di questo che si tratta!
Sono rimasta estasiata, sei davvero un forza, riesci a fare un sacco di cose e benissimo!!!
Mi sono piaciute un sacco le borse, una piu' bella dell'altra...per non parlare della serie innumerevole di amigurumi, uno piu' carino e simpatico dell'altro!quelli te li invidio un sacco!!
mi piacerebbe provare ma non so se ne sono capace!
poi le copertine, e tutti quei centrini che hai fatto, meravigliosi, stupendi!
Non so piu' che parole usare, sei meravigliosa!
baciohttp://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gif
-
-
Ma che ricca galleria di lavori!!! Ogni cosa è un capolavoro! I centrini sono cosi raffinati, borse stupende e cosi scik! Ho cominciato una anno scorso e ancora non riesco a finirla, le tue mi hanno dato ispirazione di terminarla finalmente! E le copertine? Belissime! Ma i miei preferiti sono amigurumi!!! Cosi tanti e cosi deliziosi, il granchietto è il mio preferito! altro che brava! Mani d'oro!!!:applauso::applauso::applauso:
-
Bellissime anche queste ultime. Ti assicuro che chi ammira e apprezza i tuoi lavori non si annoia proprio per niente!
Bravissima!
-
ma grazie Nonnamiri ^_^ , forse sono io che che non sto usando la creativita' con l'uncinetto come vorrei ^_^
, mi rifaro' piu' avanti !!
-
Accetti anche i miei di complimenti? Sono in ritardo lo sò, comunque brava - bravaaaaa
Kiss Manu
-
Nadia sei sempre bravissima, tutto ciò che fai è perfetto in ogni dettaglio...complimenti!!!!
Ciao baci:abbraccioforte:
-
grazie cara Lizzy !!! ^_^
-
mi piacciono tantissimo le copertine, specialmente l'ultima!! mia nonna ne faceva tantissime e prima o poi mi piacerebbe "uncinettarne" una tutta mia, devo solo prendere coraggio, i lavori lunghi mi spaventano un po' ...
-
Livia , non sono davvero difficili , e' tutto punto alto e se le esegui mattonella per mattonella , non sembrano lavori lunghi ^_^
infatti vedi che anche io ne eseguo pochissime intere ? vado a mattonelle e si finiscono in fretta !!!
dai che se ti piace e cominci ti spiego anche come fare i decori centrali di un colore diverso ^_^
ohhhhh
ma abbiamo ancora in sospeso il sal centrino facile °_° .. eravate tutte impegnate allora ....
-
Dopo l'estate ne voglio cominciare una, almeno riprendo in mano l'uncinetto: ti prendo in parola e ti disturberò ... quanto al sal, nn sarebbe male fare il centrino! magari a settembre ... se lo organizzi io ci sto!!!
-
bravissima bluenady!!! i tuoi lavori sono stupendi, complimenti!!! e ottima l'idea di usare le rimanenze!! :ok-brava:
-
Citazione:
hekle
bravissima bluenady!!! i tuoi lavori sono stupendi, complimenti!!! e ottima l'idea di usare le rimanenze!! :ok-brava:
ti ringrazio , ma l'idea non e' proprio mia ^_^
viene da qui: http://www.megghy.com/forum/f48/la-m...tto-43202.html , e anche le realizzazioni sono per l'iniziativa !!!
-
infatti mi stavo chiedendo come mai avessi fatto tutte quelle copertine per neonati!!! sono sul forum da pochi mesi e non ho ancora avuto il tempo di esplorarlo tutto... grazie per il link al progetto, ora me lo leggo! :)
-
Allegati: 1
variazioni sul tema !!!
evviva non solo copertine !!! per il progetto : http://www.megghy.com/forum/f152/la-...2-a-39597.html
-
Citazione:
bluenady
:ok-brava::applauso::applauso::applauso::applauso::app lauso::applauso::ok-brava: