brava molto belle ,
non è che adesso le freghi alla tua bimba
e poi giochi tu?
ciao :yes!::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
Visualizzazione Stampabile
:D non gioco io, ma le compro con il motivo che piacciano a lei! :D
(mamma si è comprata una bambola... hi-hi-hi )
Sapevo di vestiti per le bambole ma di copertine non ne avevo mai sentito parlare. Però sono molto carine e potranno servire come promemoria per i punti usati! Con le copertine fatte per i bambine una mia amica ne ha fatto un plant da usare sul divano cucendole insieme con un bordo a uncinetto. L'idea mi sembra carine, io le ho conservate.
mia mamma ci faceva i vestiti per le bambole anche a maglia..
io non sono così brava... :p o come minimo x adesso :D
perciò fin ora ho fatto solo i ciucci e le copertine.
Adesso nel progetto c'è il lenzuolino con Peppa Pig però ricamato a punto croce;)
Le copertine dei nostri figli sono bei ricordi.....
Natalia facci avere lo schema della copertina rosa è davvero bella
lo schema l'ho postato già da tempo nel post Copertine per i nostri piccolini! ;)
Ciao a tutte! ;)
vi faccio vedere anche le ultime cosine che ho fatto :p
Il serpente l'ho visto in rete, ma la descrizione in russo è a pagamento, perciò ho fatto tutto a occhio come prova! ;)
a mia figlia piace molto!
Dentro c'è il fil di ferro. Il serpente sta seduto da solo e se chiedi adesso a mia figlia come fa il serpente? risponde "Elisssssa" o almeno ci prova :D
Non ho trovato le perline nere più piccole :p
ma così sembra innamorato :D http://s17.rimg.info/9fb82066896c3e5...669ad167ca.gif
Il serpente sarà il simbolo del prossimo anno!
Volevo fare un drago rosa, ma è troppo grande e non so se mi serve, ma questo è piccolino! ;)
sempre come prova anche la borsa Hello Kitty.
Mia figlia la cerca dappertutto! (Kitty)
gli è piacciuta molto la borsa Kitty della sua amichetta e mi ha datto lo stimolo di provare! ;)
Non è il massimo, ma a lei piace! http://s17.rimg.info/b743367a0e41484...b025fb1d5e.gif e anche a me
Ciao, sei bravissima anche con l'uncinetto, la borsa è deliziosa e il serpente moltoooo carinoo!!!!!!
Ma che carino il serpente, potrebbe essere la fidanzata di Sir Biss , il consigliere del re nel Robin Hood di walt disney
Anche la borsa è carinissima!
ciao ciao
Grazie ragazze! ;)
Per chi fosse interessata a foto di amigurumi, io questo serpente l'ho trovato qua , , ma ci sono centinaia di alti animaletti simpaticissimi!!!
Però solo con descrizioni a pagamento! ;)
Volevo farlo sapere nel post tematico di qua, ma sarà inutile, visto che non ci sono schemi free
che bello crearsi tutto cn le propie manine....e decorare casa per ogni occasione. complimenti
brava molto belli
complimenti
eccomi di nuovo qua! :D http://s6.rimg.info/e0f2cb9993942eb2...228f86f02c.gif
stavolta con le foto del vestito che ho fatto per una delle Hello Kitty di mia figlia http://s6.rimg.info/5a2554cbcad922a7...495c9ba13b.gif
l'ho pensato con il nastrino, ma senza mi piace di più. Magari serve un altro nastrino :D
appeno trovo il velcro vorrei ideare anche il fiocco abbinato :p
Natalia ciao, è bellissim ocomplimenti..... un bacio
grazie! ;)
adesso non so se cominciano a piacerli di più le sue Kittyne o anche il vestitino!! http://s15.rimg.info/3961dc78883435f...674ed1e14f.gif
bravissima Natalia!!!!!!!! hai fatto dei lavori stupendi!! complimenti!!:ok-brava:
Kitty è un amore!
Bravissima come sempre.
2 giorni fa ho scoperto l'idea della catenella portaciuccio ad uncinetto e questi fiori che li volevo fare già da tempo li ho trovati perfetti!
mi piace un sacco!!! :D
Ho riciclato le parti dei portaciucci che non usavo più ;)
adesso vorrei fare ancora uno con la farfalla! :p
Natalia sono semplicemente meravigliosi!!! Bellissimi! Complimenti, hai avuto un'idea geniale! Che teneri, saranno l'invidia di tutte le altre pupette! Peccato che l'uncinetto mi annoi un po', altrimenti ti copierei subito l'idea per realizzarne uno per la mia nipotina! Bravissima come sempre!
Ciao NAtalia, complimenti veramente meravigliosi...approfitto per chiederti un consiglio, il mio piccolo francesco farà la comunione quest'anno, alla bomboniera volevo aggiungere un centrino che conterà per l'occasione i confetti.mi consiglieresti un centrino semplice ma di effetto? grazie mille.notte.
Loredana
bellissima idea!! E' molto dolce, mi piace tanto!!!
Grazie, ragazze!
Appena saranno pronti i vestitini con il corpetto ad uncinetto vi farò vedere anche quelli! ;)
Devo solo trovare la stoffa adatta! ;)
nel forum ci sono moltissime bomboniere! guarda nella sotto-sezione! ;)
io qua ho fatto una richiesta per http://www.megghy.com/forum/f105/sch...ile-43676.html
Quella quadrata, in bianco/azzurro sarebbe perfetta!
Da noi c'è un negozio dove vendono le bomboniere, ma anche accessori per crearli da sola!
Puoi trovare qualche fiorellino/croce adatta e aggiungere come nella foto che vedrai nel post di sopra! ;)
Natalia non ho parole per la catenella porta ciuccio...dirti che sei stata brava è poco, non è facile inventare una cosa così, complimenti!!!!
Natalia, dirti brava è restrittivo: sei favolosa!!:abbraccioforte: Complimenti, bellissima catenella portaciuccio! Ma dove le trovi queste idee?! Davvero da ammirare!!:give-me-five::kissoflove:
natalia sapevo di poter contare su di te. grazie..ti aggiono
Grazie , ragazze!!!
siete sempre gentilissime!!! ;)
Queste roseline le ho trovate qua Crochet Pattern Rose Garden Necklace par SweetCrocheterie sur Etsy un paio di settimane fa e mi sono innamorata!!
Non riuscivo a inventarmi nulla per dove usarle, ma appena ho trovato l'idea della catenella mi sono detta: "Ecco l'occasione perfetta"! :D
Mi piace un sacco! e non lo dico per farmi le lodi! :D
Però sono contenta che senza avere uno schema sono riuscita a riprodurre tutto!!! O almeno a me sembrano molto simili! ;)
........
Oggi vi faccio vedere il maglione che ho fatto per la bambola! :D
anche questo è stato amore a prima vista!!! :D
questo non è fatto tutto ad uncinetto. Ho ritagliato un pezzettino della manica di un mio maglione e con l'uncinetto ho rifinito i bordi e le aperture per le mani! ;)
Vorrei avere una bambola tutta mia per crearle i vestitini!!! :p
Ma io in realtà c'è l'ho!! è la mia piccola bambolina! e anche per lei ho finito di cucire oggi il Top con il bustino all'uncinetto!
Non voleva toglierlo quando glielo misurato!!! :D
Domani la stiro e faccio le foto! ;)
come promesso ecco le foto del Top con il bustino all'uncinetto.
vorrei fare ancora 2 vestitini simili! ;)
In realtà è molto più bello. Le foto fanno un po' schifo :(
Dietro ci sono 2 bottoni!
Che bella idea! Ti è venuto benissimo, molto adatto ad una bella principessina abbronzata:bye3:
Grazie, Enrica! ;)
anche l'idea del top l'ho trovata in internet!
ma non riuscivo all'inizio trovare gli schemi e ho fatto una richiesta qua.
Questo è dal primo schema che cercavo! ;)
Poi ho già il corpetto per un altro vestitino e ne vorrei anche il 2-o visto che ho trovato un nuovo modello che mi è piaciuto! :D
Non riesco a fermarmi adesso! :D hi-hi
Natalia è bellissimo! Complimenti!
Grazie, ragazze! ;)
guardate cosa ho fatto io oggi!!! :D
non ho voglia di ricamare questi giorni, e sto facendo un centrino che sembra diventare una tovaglia che non vedo la fine :D perciò per riposare un po' ho fatto per la bambolina (diciamo che questo è maschio) il bavaglino + ciuccio + pannolino!
Gli schemi sono quelli che ho postato per le bomboniere! ;)
brava natalia ,
con l'uncinetto sei una forza :ciao-ciao:
HAHA!!!HAA!!! Mi piace il bimbo in verde!! Molto macho!:ahahah: Il top è delizioso. brava.
ha-ha-ha!
Grazie, ragazze!!!
Non so se avrò q.c. di nuovo da farvi vedere presto!
fini a finire il centrino spero di trovare qualche idea per una nuova catenella portaciuccio, altrimenti nulla! ;)
sono a corto di ispirazione in questo periodo!!! :p
che belle cosine per la piccola , e simpaticissimi gli accessori per i bambolotti ^_^
sei bravissima come sempre !!!
natalia complimentiiii, bravissima
Ciao a tutti!!!
mi sembra che passo molto raramente qui, ma mi sa che sono più spesso qua che nel Punto croce!!! :D
ieri ho finito il centrino che è venuto un po' enorme :D ha 85 cm in diametro.
MI piaceva troppo e non potevo non farlo, anche se non saprei dove metterlo adesso... ;)
Ciao natalia, complimenti....io lo metterei nel salone su un bel tavolo....che pazienza..notte
non ho il tavolo in salone.
è un open space con la cucina e in cucina ho un centrotavola! :p