Bravissimaaa, molto belli
http://www.andromedafree.it/gifanima..._auguri_08.gif
Visualizzazione Stampabile
Bravissimaaa, molto belli
http://www.andromedafree.it/gifanima..._auguri_08.gif
Grazie ragazze!!!! :occhiolino:
allego anche l'ultima foto di un centrino a forma di stella.
gli altri centrini non erano tutti inamidati, ma questo x la forma particolare deve essere inamidato x forza altrimenti non si capisce nulla ...
Ho dovuto aspettare che asciugasse :sbatteregliocchi:
ho fatto anche uno + piccolo con il bordo verde, ma non l'ho ritrovato, magari è in viaggio verso di me, xkè mamma ha detto che mi ha mandato alcuni e adesso aspetto che arrivino
Un centrino con una forma particolare ---particolarmente bello !!!
:bravissima::bravissima::bravissima:
bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo brava mai visto un centro così stupendo
baci manu
:winner::winner::winner::winner::bravissima::bravi ssima:
Stupendamente Magnifico..... complimenti!!!:bravissima::bravissima::bravissima: :bravissima::bravissima:
complimentiii...i tuoi lavori sono bellissimi...le scarpine e la copertina sono favoloseee.....e il c entrino con le rose...che dire....spettacolare!!!!!
Molto bello e particolare, bravissima Natalia:hola2: :bravissima::bravissima::bravissima:
Grazie ragazze! :imbarazzato:
I miei preferiti sono il centrino con le farfalle e la tovaglia tonda, anche se non userò mai quest'ultima :p
ma anche i centrini x i comodini del msg n. 74 mi piacciono molto...
la stella però non so dove metterla in una casa con l'aredamento moderno :nonoso2:
Complimenti!!! Questo centro è davvero molto bello e originale e molto raffinato per la leggerezza del filato! Bravissima!:hi3:
Natalia sei un vero portentoo!!!!!!!!!! sei bravissima anche con l'uncinetto, complimenti!!!:applauso::applauso::applauso::appla uso::applauso:
Anto
oops ragazze! spero di non deludervi stavolta :roll:
mi sono fatta delle pantofole all’uncinetto... così come ho potuto! :p
natalia sono veramente belle
brava ciao
Natalia sei bravissima!! Ho visto tutti i tuoi lavori e sono rimasta meravigliata dalla quantità e dalla varietà della tua produzione!!!:hi3:
originali davvero natalia ^_^ sono quasi elfiche con quelle punte ....
peccato che abitando a piano terra io necessito di quasi-stivaletti piu' che pantofole °_°
nadia
brava brava brava
Grazie ragazze! SIete come sempre molto gentili! ;)
eh sì! peccato che comunque non ho le foto di tutti :p
indossati non sembrano + appuntiti :D prendono la forma del piede e diventano + tonde.
Hi-Hi anche io sono a piano terra ( piano rialzato diciamo) ma da noi fa abbastanza caldo e le pantofole con un paio di calze bastano ;)
Simpaticissime e comode, bravissima come sempre:bravissima:
:smack!:ciao Natalia, davvero bellissimi........mi hai fatto venire la voglia. i miei da qualche anno sono addobati con le palline che realizzo io con la tecnica del decoupage... ma mi sto riappassionando all'uncinetto, ho quasi finito il fazzoletto per mia nipote...conto di pubblicarlo presto.
Nel frattempo sto raccogliendo foto delle mie opere passate...poi vorrò avere la tua... Nel frattempo se hai tempo mi invii gli schemi degli angeli e fiocchi di neve.grazie un bacio.
Loris31
Grazie Loris! ;)
gli schemi degli angioletti non ce li ho! ho comprato un angioletto da Semeraro e ho fatto tutti gli altri da quello!!! :p
ma i fiocchi di neve gli ho postati in http://www.megghy.com/forum/f107/il-...lia-21287.html e http://www.megghy.com/forum/f107/sch...ale-19350.html ;)
grazie Natalia, sei sempre molto disponibile. sarebbe bello poter avere temo ed incontrarci e vedere tutte le ns. opere...io abita a Caserta..baciiii
Grazie! ma mi sa che sarà un po' difficile ;) io sono di Cagliari!!!
sono di nuovo qua! ;)
dopo il bordo x le scarpine che ho fatto a maglia ho fatto questo fazzoletto per la bambola! perché in estate ho fatto anche uno per la mia bimba!
adesso anche la sua bambola c'è l'ha quasi uguale :p
altre foto con paticolari!
spero di poter fare anche dei vestitini ;)
Natalia bellissimi...complimenti...baci
caspita l'uncinetto si presta veramente a tante cose!! *.* complimenti
Grazie , ragazze! ;)
ecco cosa ho fatto ieri e oggi per la mia piccola e la sua bambola
I ciucci - ma mi sa che dureranno poco! :D
le foto dei 2 ciucci insieme e
la molletta per i capelli!
per adesso è una, ma mi pace come è venuta!
poi ne farò anche altre se lo vorrà la bimba!! ;)
complimenti tutti lavori veramente belli io amo molto l'uncinetto mio sono piaciuti tantissimo gli angeli ciao lucia:uncinetto:
Bravissima come sempre! Che idee carine!
...e visto che c'è una nuova bambola, ho fatto anche dei ciucci nuovi :D
:stretta-di-mano:ciao Natalia, meravigliosi !!!! COMPLIMENTI.... c'è uno schema da seguire oppure li hai realizzati seguendo la tua fantasia? Mi rispondo da sola, la 2°.
ancora complimentoniiiiii.baciii
lo schema vero è proprio no, ma ho trovato la descrizione dei primi giri.
l'idea l'ho presa da qui http://babiki.ru/blog/master/499.html
si copre il "cerchio" con le maglie bassissime (io uso la parte del tappo delle bottiglie in plastica che si stacca dopo che si stappa la bottiglia. meglio usare quelli meno rigidi, per poterli piegare!
nell'ultima foto si vede. )
deve rimanere circa 1,5 cm senza lavoralo a maglia. quella parte si piega in 2 e si chiude il giro.
- 5 catenelle chiuse in cerchio.
Si continua a lavorare dalla parte esterna, da dove si vede il ciuccio quando è messo nella bocca della bambola.
poi io faccio: 1 m. bassissima, 3 cat. e ripetto 6 volte.
in ogni casella formata: 5 m. alte.
l'ultimo giro: passaggi di 3 cat. 1 m. bassissima per ogni m. alta del giro precedente, per formare il bordo "a onde"
Non sono molto pratica ad uncinetto in italiano :D
spero di essermi spiegata.
se mai, chiedi pure! :p
Complimenti Natalia molto belli i tuoi lavori
Bella l'idea di utilizzare il cerchietto di plastica delle bottiglie d'acqua! Sei molto ingegnosa oltre che brava!
Grazie!
quando ho visto quei ciucci del sito russo , mi sono innamorata subito !!!
lì si parlava di incollare una calamita dentro la testa della bambola e una al ciuccio...
mahh!!!
mi sembrava un po' complicata la cosa, così ho pensato e ripensato a q.c. in plastica che sia rigido ma anche morbodo da poterlo piegare.
e mi è venuto in mente il tappo!!
prima credevo che sarebbe troppo corto per bastare anche per il cerchietto del ciuccio e volevo inventarmi come unirlo alla parte fatta ad uncinetto... ma una volta provato è risultato perfetto per tutto quanto!!! :p
Natalia grazieeee, sei davvero gentilissima, ci devo provare cosi la mia cucciola quando torna a farmi visita avrà il ciuccio per la sua bambolina...vado a raccogliere gli anelli dei tappi,delle bottiglie. un bacio...spero di poterle postare presto.baciiii
sì, sì!!! facceli vedere!!! ;)
magari poi apriremo un post dove posteremo i nostri ciucci ad uncinetto! :D
Bei lavori!!!!!
mi sto specializzando nell'uncinetto per le bambole! :D
Visto che mi piacciono moltissimo le copertine, ma ne ho troppe per mia bimba e non vorrei farle per poi pensare dove metterle, :p le sto facendo per le sue bambole!
Quella rosa e bianco mi piace troppo! è bella sul dritto e anche sul rovescio...
la sognavo di farla già da tempo! anche se in versione mini , ma desso c'è l'ho ;)
Per quella azzurra ho fatto solo il bordo! ;)
Mi piace moltissimo la copertina rosa! sei sempre bravissima Natalia
Ciao baci
Grazie, Enrica! ;)
anche a me piacevo molto quel punto! non ce la facevo a non provare a farlo! :D