Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rosy85
Ciao...sei proprio brava....anche io ho la passione dell'uncinetto e infatti sto facendo delle tende per mia madre...e non sai quanto ho cercato qualcuno che sapesse fare i fiori assemblandoli con lo stello perchè mia cognata me li ha chiesti come bomboniera per il matrimonio, perciò saresti così gentile da mandarmi gli schemi dei vari fiori che sai fare? ti sono immensamente grata!
Ciao Rosy, ho visto che questo è il tuo primo messaggio. Sarebbe opportuno che tu passassi dalla sezione "ciao crocette mi presento" e raccontassi qualcosa di te. Riceverai il benvenuto da tutte noi.
Veniamo ai fiori. Io non uso schemi, a parte un paio, me li sono inventati. Se mi dici quali fiori ti piacerebbe fare (tenendo presente che ho già spiegato come si fanno i ciclamini e i tulipani) ti mando volentieri le spiegazioni....... un abbraccio, Giulietta
-
ciao artemide ti consiglio di leggere qui x la sicurezza su indirizzo email
http://www.megghy.com/forum/f37/sche...nti-12108.html
ciao Citazione:
Originariamente Scritto da
artemide
Gentilissima Signora Giulietta, complimenti e stra-complimenti...
Sarebbe così cortese da inviarmi qualche suo prezioso schema di fiori?
La ringrazio anticipatamente..artemide
. ..tamburrino@live.com
-
Allegati: 3
ecco il pareo, fatto a forcella con la fettuccia di cotone e le perline alle frange....
-
giuly sei veramente fantastica brava manu :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima::bravissima::bravissima::bra vissima:
-
Ciao Giuly
Questo pareo è bellissimo,mi piace tanto,tanto...
Complimenti!!!
:bye3:
-
Che bello questo pareo! Complimenti vivissimi!! Sei davvero brava!:applauso::bravissima::applauso::bravissima: :kissoflove:
-
-
-
-
giulietta ho visto solo ora tutti i tuo lavori ,sono tutti spettacolari ,lo scialle e il pareo poi sono fantastici
http://i996.photobucket.com/albums/a...autiful/22.gifcomplimenti