Giulia, ma fai anche queste meraviglie? Questo scialle è splendido, ma veramente!!!!! Dà la sensazione di essere impalpabile, stupendo!!! Tanti tanti complimenti!!!:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Giulia, ma fai anche queste meraviglie? Questo scialle è splendido, ma veramente!!!!! Dà la sensazione di essere impalpabile, stupendo!!! Tanti tanti complimenti!!!:kissoflove:
ho appena finito di "gongolarmi" sui vostri complimenti (grazie, grazie, grazie....... e ancora grazie) che già ho in mano la foecella per il nuovo lavoro. Non sarà originale questa volta perchè intendo ripetere la lavorazione dello scialle con un filato di "carta" per realizzare un pareo. vediamo cosa viene fuori, il bello della forcella è questo....... la sorpresa!!!!!
Sono do corsa...... un grande abbraccio a tutte................. Giulietta
Aspetto con ansia il tuo nuovo lavoro ..::bye3: delfina
Ciao Giulietta
La sciarpa è davvero bellissima :bravissima:
con un giorno di ritardo:tanti,tanti complimenti
Salve ragazze, ho dovuto mettere da parte la forcella per qualche giorno per aiutare una cara amica (presto farà parte della nostra famiglia, vedrete) Anna Maria. Ha una bancarella e vende nei mercatini free della domenica nella zona di Livorno. Se qualcuna di voi ha voglia di contribuire con qualcosa di suo può contattarmi e la metterò in contatto con lei. Io ho preparato alcuni vasetti di fiori all'uncinetto. Sicuramente la bancarella di Anna Maria sarà più colorata.
Un abbraccio a tutte, Giulietta
Splendidi!!!!!:applauso::applauso::applauso::appla uso::applauso::applauso:
Ciao Giulietta
Questi vasi con i fiori all'uncinetto sono bellissimi
i fiori all' uncinetto sono bellissimi brava manuela
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:
sei bravissima che capolavori
Ciao...sei proprio brava....anche io ho la passione dell'uncinetto e infatti sto facendo delle tende per mia madre...e non sai quanto ho cercato qualcuno che sapesse fare i fiori assemblandoli con lo stello perchè mia cognata me li ha chiesti come bomboniera per il matrimonio, perciò saresti così gentile da mandarmi gli schemi dei vari fiori che sai fare? ti sono immensamente grata!