alcuni miei lavori :
Visualizzazione Stampabile
alcuni miei lavori :
ancora....
:sorpreso:Stupendi!!! la copertina del post 3 è meravigliosa...
P.S mi daresti lo schema del punto...grazie mille...
Brava Francesca, complimenti, i tuoi lavori sono molto belli,la copertina al post 3 è bellissima, sappi che quel punto piace anche a me! Se posti lo schema, lo copio subitoooo!! kiss, kiss miriam p.http://graphic-alice.tin.it/feu06/im...cons/fiore.gif
francy come gia ti ho detto altrove, complimenti , era ora che aprissi anche tu una discussione con i tuoi lavori , aspetto di vedere anke gli altri baci Adele ;)
Grazie Ada ,pian pianino mettero' le altre foto............:baciii:
grazie Delfy grazie Miriam x i complimenti ,ma purtroppo della copertina non ho seguito uno schema,l'ho copiata da un'amica,e' una lavorazione a rombo ,non so' come si chiama il punto,posso darti una spiegazione approssimata se volete...........baci
bravissima
molto molto belli
bravissima Francesca, davvero lavori molto belli!!!!!!!!
ciao
anto
Allegato 271462ciao amiche scrivero' qui le spiegazioni x la copertina a rombi
fare 120 catenelle,iniziare il lavoro con una maglia quintupla ( cioe' di 5 catenelle),continuare con una quadrupla ,una tripla ,una doppia ,una maglia normale e x finire una maglia bassa.Riiniziare con una normale continuare con una doppia ,una tripla,una doppia e una quintupla e cosi' via si formeranno dei rombi.Spero di essere stata chara baci Francy
Sono lavori molto belli, complimenti!
:wooo: sei bravissima!!! Complimenti i tuoi lavori sono tutti molto belli e la copertina piace un sacco anche a me:bye3:
Grazie Francesca e di nuovo complimenti anche per questi ultimi lavori aggiunti, belli, il copriletto all'uncinetto è uno dei miei progetti in cantiere e nel cuore...kiss, kiss miriam p.http://graphic-alice.tin.it/feu06/im...cons/fiore.gif
complimenti francesca sei bravissima!!
ragazze grazie x i complimenti....mi fate arrossire:remissivo: :arrossito: spero solo di essere stata chiara con le spiegazioni,mettero' alte foto e vi fao' restare ad occhi apeti x una mia ceazione in particolare..........baciiii
Allegato 271602 che ne pensate????
complimenti è stupenda ,
bravissima
Francy la copertina del post n.3 e' bellissima, hai messo le spiegazioni forse la copio!!!:yes!:
l'ultima copertina e' stupenda per favore metti le spiegazioni anche di quella!!!!!:dubbio-3:
Un grande abbraccio Stefania:abbraccioforte:
grazie ragazze,tranquille che mettero' pure le spiegazioni di quest'ultima baci a tutte
un'altra copertina da mostrarviiii
Belle belle belle!!! metterai anche le spiegazioni di quest'ultima? Sei davvero bravissima!!!
grazie lizzy,si certo le mettero'....bacii
Francy mi stupisci ogni giorno di piu',ma sei bravissima.......l'ultima copertina che hai postato vedo che ha nel centro quei quadretti ricamati........cinque anni fa , quando sono venuta in Sicilia, li ho comprati anche io....ma non li ho ancora usati.........comunque brava davvero....un abbraccil Stefania:uncinetto:
allora penso che la comincerai presto se ti e' piaciuta la mia .............baci
volevo dire mamma mia uff....:arrossire::arrossire:
davvero sei molto brava Francesca!!!:smack!:
sei sempre bravissima!
l'ultima copertina è uno spettacolo!!!
Complimenti! ;)
complimenti per i tuoi lavori sono tutti bellissimi :uncinetto:
wooowww le tue copertine sono semplicemente meravigliose!!!!!!! complimenti!
bravissima stupenda anche questa
cm sempre bellissimi i tuoi lavori cara francy
sempre più belli i tuoi lavoriiiii tvb
Dev'essere un lavoro bellissimo, peccato però che le foto non siano nitide....
kiss, kiss miriam p. :bye3:
hai ragione miriam ,le rifaro' baciiii