;)
Visualizzazione Stampabile
;)
piano piano forse ci riuscirò.....
Bravissima!!! Complimenti
mamma mia lizzy ho visto il tuo album...che meraviglia.appena riuscirò a capire metterò anche il mio,ma sinceramente in confronto sono una dilettante!!!!!
Sono lavori molto belli complimenti
ti ringrazio molto rivara lucia,sei gentilissima,un abbraccio....
Ho visto il tuo album,( non dal link, non funziona) scherzi quando dici che confronto a me sei una dilettante!?!? i tuoi lavori sono Favolosiiii
Complimenti Angeladome, bravissima davvero!
Ciao baci:abbraccioforte:
ti ringrazio infinitamente lizzy,sei troppo carina ma non è così.Ora però devo risolvere il mio problema col link perchè mi ha fatto già perdere molto tempo!!!!!!un bacio grande....
che fini e rafinati!!!!!!!!!!!!!! bravissima!!!
Grazie Natalia,i tuoi sono invece strabelli!!!!!!(come dice mia nipote)e originalissimi.Visto che non riesco a linkare il mio album cosa mi consigli?Continuo a inserire foto in questa sezione?Un Bacio e buonanotte.
Grazie! ;)
certo che devi continuare a pubblicare le foto sempre nello stesso post. Così non non ci perderemo nulla! ;)
ovviamente, qui si postano i lavori ad uncinetto, ma se hai altri tipi di lavori ci sono sezioni tematiche: Ricami Punto croce, ... a maglia, cucito, ecc.
scegli la sezione adatta e apri una tua discussione!
Aspettiamo di vedere le nuove foto! ;)
Complimenti, sono lavori davvero molto belli
Grazie ELLI,sei veramente gentile:baciii:
Allegato 304451questa è la bomboniera fatta con lo schema di Barbara69.Non è venuta malaccio....baci:baciii:
Direi che è venuta benissimo!!!!:occhiolino2:
Grazie Lizzy,sei sempre carinissima ma poteva venire meglio.bacio:smack!:
Ecco qualche cappellino....Allegato 305037Allegato 305038Allegato 305039Allegato 305040
Complimenti Patrizia.
i tuoi lavori sono a dir poco stupendi.....:kissoflove:
Grazie Maryb sei carinissima,un grosso bacio!!!!!!!!!!!