;)
Visualizzazione Stampabile
;)
piano piano forse ci riuscirò.....
Bravissima!!! Complimenti
mamma mia lizzy ho visto il tuo album...che meraviglia.appena riuscirò a capire metterò anche il mio,ma sinceramente in confronto sono una dilettante!!!!!
Sono lavori molto belli complimenti
ti ringrazio molto rivara lucia,sei gentilissima,un abbraccio....
Ho visto il tuo album,( non dal link, non funziona) scherzi quando dici che confronto a me sei una dilettante!?!? i tuoi lavori sono Favolosiiii
Complimenti Angeladome, bravissima davvero!
Ciao baci:abbraccioforte:
ti ringrazio infinitamente lizzy,sei troppo carina ma non è così.Ora però devo risolvere il mio problema col link perchè mi ha fatto già perdere molto tempo!!!!!!un bacio grande....
che fini e rafinati!!!!!!!!!!!!!! bravissima!!!
Grazie Natalia,i tuoi sono invece strabelli!!!!!!(come dice mia nipote)e originalissimi.Visto che non riesco a linkare il mio album cosa mi consigli?Continuo a inserire foto in questa sezione?Un Bacio e buonanotte.
Grazie! ;)
certo che devi continuare a pubblicare le foto sempre nello stesso post. Così non non ci perderemo nulla! ;)
ovviamente, qui si postano i lavori ad uncinetto, ma se hai altri tipi di lavori ci sono sezioni tematiche: Ricami Punto croce, ... a maglia, cucito, ecc.
scegli la sezione adatta e apri una tua discussione!
Aspettiamo di vedere le nuove foto! ;)
Complimenti, sono lavori davvero molto belli
Grazie ELLI,sei veramente gentile:baciii:
Allegato 304451questa è la bomboniera fatta con lo schema di Barbara69.Non è venuta malaccio....baci:baciii:
Direi che è venuta benissimo!!!!:occhiolino2:
Grazie Lizzy,sei sempre carinissima ma poteva venire meglio.bacio:smack!:
Ecco qualche cappellino....Allegato 305037Allegato 305038Allegato 305039Allegato 305040
Complimenti Patrizia.
i tuoi lavori sono a dir poco stupendi.....:kissoflove:
Grazie Maryb sei carinissima,un grosso bacio!!!!!!!!!!!
Belli i cappellini! Adoro gli oggetti inamidAti! Mi dici il tuo composto? io ho provato ma ho rinunciato perché non funzionava...
Ciao Rosaria,devi solo fare un pò di prove.Io vado a occhio,faccio scaldare qualche minuto 3 cucchiai circa di acqua con 5 o 6 cucchiai di zucchero,immergo bene,dò la forma desiderata e lascio asciugare.Se in serata o massimo il giorno successivo non si è indurito sciacquo velocemente e rifaccio il procedimento.Fai qualche tentativo ma non mollare e vedrai che ci riesci....Se hai necessità di altre delucidazioni non farti problemi.:miacara:
Grazie!Appena ho tempo provo con qulache centro che mi fa antipatia!
Brava Angela e complimenti per i tuoi splendidi lavori....
kiss, kiss miriam p. :bye3:
GRAZIE,GRAZIE:tvb3::cuore1: Miriam p sei veramente un tesoro......
Angela..... ma fai delle cose stupende!! Io non mi sono mai cimentata in "oggetti" all'uncinetto, ho sempre fatto centrini, qualche presina e una copertina in lana per mio figlio mentre ero in attesa! Sei davvero molto molto brava!!:ok-brava:
Ti ringrazio moltissimo Orange juice,mi rilassa parecchio dare forma ai miei "pasticci"da quando ho ripreso in mano l'uncinetto.E comunque sei troppo modesta perchè i tuoi lavori specie il chiaccherino(dove non mi sono mai cimentata)sono veramente raffinati.Dopo questo scambio di complimenti.....ti riringrazio!!:fiorixte:
Grazie Badessa, sei carina!!!!benvenuta allora in questo meraviglioso forum fatto di persone stupende e tante belle idee per i nostri lavoretti.....
:uncinetto::singer:Un abbraccio
Meravigliosi i cappellini!!! hai scelto bene anche i colori
Grazie Lizzy per i tuoi graditissimi commenti ai miei modesti lavoretti,un bacio:smack!:
Brava, che bei lavori, ti faccio i miei complimenti,:color-ciao:
Tutte bellissime, ma la terza mi ha proprio colpita!
Sei davvero brava, confezionare bene ( intendo con tulle ,nastrini e confetti) una bomboniera non è poi così semplice
:ok-brava:
Grazie Lizzy!!!!!!!!!:tvb3::tidoilcuore::baciii:
I tuoi lavori sono splendidi,molto belli,complimenti:abbraccioforte:
:fiorixte:Qualche lavoretto.....Allegato 313605Allegato 313606Allegato 313607Allegato 313608e le mie farfalle
La mia nuova passione........amigurumi
Questi sono propio i primissimi,grazie al Sal impariamo a fare una bambola,non sono belli ma mi stanno particolarmente a cuore per la loro destinazione,rispettivamente alla mia nipotina e alla mia mammettaAllegato 331803Allegato 331805
finora mi era sfuggito il tuo baule!! fai dei lavori bellissimi, complimenti per le bomboniere, le trovo di una finezza unica!!! belle anche le bambole, anche se gli amigurumi non mi appassionano, hai realizzato anche dei bei vestitini.:ok-brava:
Poi bambola e cavallina del Sal -cavallina e bambola all'uncinettoAllegato 331807Allegato 331808
Una Dora improvvisata sempre per mia nipoteAllegato 331809Allegato 331810:smack!::smack!:
E un Bob Marley di mia creazione su richiesta di mio figlio