Visualizzazione Stampabile
-
Semplice golfino
Navigando in internet, alla ricerca di un semplice golfino all'uncinetto ,mi sono imbattuta in questo fantastico sito. BELLISSIMO! MA MI SONO PERSA SOMMERSA DA TANTI SCHEMI. Potreste aiutarmi indicandomi semplici schemi (SONO UNA PRINCIPIANTE)in italiano per un golfino semplice da realizzare??? vi ringrazio anticipatamente
-
-
grazie tante miriam ma vorrei un modello di golfino aperto sul davanti, spero possa accontentarmi ciao
-
Ciao, intendi come una giacchina o come una polo?
kiss, kiss miriam p.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miriam p.
Ciao, intendi come una giacchina o come una polo?
kiss, kiss miriam p.
ciao miriam, indendo una semplice giacchina,magari con effetto pizzo o composta da tanti mattoncini
-
-
-
-
:wooo: i due giacchini bianchi sono perfetti !!! cercavo proprio quel modello, sei stata fantastica.!!!! il problema e' che non so da dove cominciare: cosa sono quei simboli, che taglia e' ecc.. io porto la 42 come mi devo regolare???' so' che mi aiuterai anche questa volta
-
Ciao, scusa se non ho risposto subito,....allora io farò quel che posso per aiutarti, spero di riuscirci al meglio...
Per prima cosa vorrei sapere a quale livello sei per quanto riguarda l'uncinetto, capisci gli schemi coi simboli? O vai solo a spiegazione scritta? Sai fare le diminuzioni e gli aumenti?
Per quanto riguarda i 2 modellini che ti piacciono, il 1° è lavorato tutto un pezzo ed arrivati agli scalfi si lavorano le 3 parti ognuna singolarmente sino alla spalla, le maniche hanno un bel grafico dettagliato.
Nel 2° la lavorazione è sempre tutta un pezzo però arrivati agli scalfi non presenta diminuzioni,in questo caso non abbiamo grafici dettagliati,ma solo una porzione dei 2 punti utilizzati.