Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
schema un fiore!!
salve ragazze
volevo un'informazione ho visto questo schema
volevo chiedere a qualcuna di voi che so e siete delle grandi esperte.... per sicuro! se ci fosse l possibilità di poterlo renderlo più grande......io non so come fare .........sapreste aiutarmi!! grazie!!
-
Molto più grande... raddoppia tutti i quadretti, mi spiego inizi con 10 quadretti pieni ( invece di 5) e 18 quadretti vuoti (invece di 9 ), ecc ...finito il giro ne fai un altro identico e poi prosegui così.
Magari qualche maghetta dell'uncinetto conosce un sistema migliore e saprà aiutarti meglio.
Ciao
-
grazie Lizzy per i tuoi consigli ma non è che io sia tanto esperta purtroppo per me!!! non è che ci capisca molto nell'ingrandire o rimpicciolire.....ecco perchè ho chiesto consiglio a VOI!!!grazie........
-
carisssime amiche crocettose.......... volevo dirvi....che HO COMBINATO UN MACELLO!!!non ne sono stata capace mi sono incartata....... ho provato come mi ha detto Lizzy........ma sono stata una vera .........schifezza!!ho fatto non so cosa!!! scusate il termine......... chiedo aiuto a voi....se potete.......... grazie!!!
-
Ciao! potresti provare con un filato più spesso e l'uncinetto più grande
-
Solo che mi viene troppo rustico e grossolano! E non mi piace ! Questa prova avevo fatto prima di chiedere qui a voi! Grazie comunque !
-
Il filo già è un numero 25 e quindi già è bello grosso! Grazie comunque a tutti per i consigli e le idee! Capisco che sia un lavorone modificarlo..... Non voglio recare disturbo!
-
Io non ho programmi sul pc per farlo, ma se hai tempo e voglia, con un bel foglio di carta millimetrata e una matita, ti raddoppi lo schema. Quando mi piace uno schema e voglio fare modifiche importanti, faccio così.
Ciao
-
Grazie LIzzy non so come ringraziarti! Fai con comodo non ti preoccupare d'altronde ho atteso tanto prima di postarlo perché volevo vedere se riuscivo io a combinare qualcosa! Quindi prenditi tutto il tempo che vuoi io aspetto tranquilla! Ti ringrazio enormemente!
-
A me sembra che lizzy intendesse che puoi farlo tu stessa con foglio e matita.
:dipingere: