Visualizzazione Stampabile
-
scusami !!! avevo capito male......... scusami....... non volevo apparire prepotente o pretendente....... non sono così.... ero al cellulare qualndo ho letto messaggio e on lo vedevo bene!!! scusatemi ...adesso ho letto.......meglio!!! :crybaby2: chiedo venia!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
A me sembra che lizzy intendesse che puoi farlo tu stessa con foglio e matita.
:dipingere:
Si, intendevo proprio questo, anche perchè non sono più tanto giovane e farei davvero fatica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rosiline
scusami !!! avevo capito male......... scusami....... non volevo apparire prepotente o pretendente....... non sono così.... ero al cellulare qualndo ho letto messaggio e on lo vedevo bene!!! scusatemi ...adesso ho letto.......meglio!!! :crybaby2: chiedo venia!!
Non preoccuparti, baci:smack!:
-
grazie Lizzy!!! mi scuso ancora............
-
ciao Rosiline, leggo solo ora la tua richiesta,....... modificare uno schema ad uncinetto filet non è facile, ma non impossibile.hai già scartato la possibilità di lavorare con un filato più grosso che era la prima opzione, una seconda possibilità è di lavorare il filet, sostituendo la maglia alta con la doppia maglia alta. con questa tecnica il disegno si dilata in larghezza e in altezza. Se anche questa tecnica non ti soddisfa, resta un lavoro certosino che ho usato poche volte ma con ottimi risultati. fai molte fotocopie del grafico, ritagli porzioni dal grafico e li aggiungi allo schema originale con degli spillini fino ad ottenere il disegno che vuoi . se hai altre domande non esitare a chiedere, un abbraccio:kisss:
-
grazie cara jrjs.... proverò sia l'una che l'altra tecnica e ti dirò.......grazie....