Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miriam p.
Ho trovato il tempo di dare un'occhiata più accurata, è bellissimo questo libro, ci sono dei motivi stupendi, peccato che non abbiano inserito neppure uno straccio di schema, alla fine del libro ci sono i disegni che spiegano i punti a rilievo, penso che si riuscirebbe a trarne un campione, mammagamma che bellezza! :yes!: Si, si sono proprio contenta, benfatto tilly, kiss, kiss miriam p.
è stato un piacere Miriam e se avessi tempo un Fisherman color panna me lo farei. Ciao!
-
Sei una strega tylli, così ti chiamerò: tilly la stregotta! Ma questo pescatore dove sei andata a beccarlo, è un motivo troppo bello, quanto starebbe bene a mio marito...poi c'è lo scema, OTTIMO! Altro che sim lala bim, hai usato una formula più potente, perchè con me non è successo niente!! CIAO stregotta, kiss, kiss miriam p.
-
Bello eh, il maglione di Capitan Findus ...Ciao bella! :)
-
E si che il maglione è bellissimo però potevano mettere un indossatore un pò meno "datato". E' meglio Capitan Findus!!! Eh? kiss, kiss miriam p.:yes!:
-
grazie tilly
Citazione:
tilly
-
Citazione:
tilly
Citazione:
miriam p.
Ciao lolalago, qual'è il modello 17? E si, è maglia alta che si lavora una volta sul davanti e una sul dietro, incrociata certe volte, a formare una sorta di "scanalatura" e rimane in rilievo rispetto alla maglia di fondo.Io però questi modelli spagnoli non li ho visti, dove sono? kiss, kiss miriam p.
Eccolo qui Miriam. Non sembra fatto all'uncinetto, vero? Ho deciso di cimentarmi, appena finita la mia coperta patchwork...ma sto aspettando che mi arrivino i filati mancanti adriafil che ho acquistato online e che per il momento sono terminati:furioso:e poi si va! o almeno ci provo:remissivo:
-
Citazione:
lolalago
Eccolo qui Miriam. Non sembra fatto all'uncinetto, vero? Ho deciso di cimentarmi, appena finita la mia coperta patchwork...ma sto aspettando che mi arrivino i filati mancanti adriafil che ho acquistato online e che per il momento sono terminati:furioso:e poi si va! o almeno ci provo:remissivo:
:wooo:lolalago davvero riusciresti a tradurre lo schema ,:dubbio-3:io nn ci riesco :triste:..illuminami in qualche modo :arrossire:, ciaoooooo
-
Io l'ho tradotto e ce l'ho su word. Come te lo mando?
Lola
-
Citazione:
lolalago
Io l'ho tradotto e ce l'ho su word. Come te lo mando?
Lola
:wooo:mp per te...intanto grazie:occhiolino7:
-
Citazione:
lolalago
E' vero, non sembra per niente fatto all'uncinetto, il n° 17 piace anche a me, viene proprio voglia di mettersi subito all'opera.Ora poi con tutto questo materiale a disposizione, è impossibile non farci un pensierino. Allora, finisci la coperta patchwork che sarà splendida e che avrei piacere di vedere e poi quatta, quatta ti cimenti e magari dopo ci posti il capolavoro.Ok? ciao kiss, kiss miriam p.