ok, allora mando un messagio privato.
Visualizzazione Stampabile
ok, allora mando un messagio privato.
Che belli questi maglioni! Quest'ultimo beige è fantastico, i polsini e il girocollo sono fatti a maglia alta in costa, lo sò perchè l'ho usata , rimane così bene che sembra fatto ai ferri, anch'io cercavo modelli da uomo , non si trova granchè in rete, soprattutto gli schemi. grazie,:ok-brava: miriam p.
ciao miriam, questo bordo è una novità per me. E visto che mi interessava ho trovato ed inserito due video tutorial nella sezione dedicata, forse può essere utile volendo fare maglie con bordi.
Benfatto tilly, ottima idea, sicuramente le megghyne apprezzeranno, è una splendida rifinitura, comunque la maglia alta in costa è molto bella anche per motivi di cuscini, presine, parti davanti di maglioni, cappelli.... a me piace, adoro l'uncinetto aran, si possono creare intrecci molto simili a quelli fatti ai ferri, non posso dire che ci sia molto materiale al riguardo, però ci arrangiamo. :yes!: kiss, kiss miriam p.
Eh già... non ho proprio idea di come si possa fare a recuperare un autore...
Dove non saprei, le mie ricerche sono state purtroppo vane, l'unica autrice di libri che trattano di lavorazione aran è Susan Huxley, Crocheted Aran Sweaters, Today's crochet,More crocheted aran sweaters e Crocheted sweaters che non ho potuto acquistare poichè risultano esauriti dall'editore, ci sono delle pubblicazioni della LEISURE ARTS, che però non hanno schemi, non sò di altro purtroppo, magari tu sei più fortunata, non è che mi sono arresa, ma è un pò che non "indago" più.Comunque sono lieta di averti messo la proverbiale "pulce nell'orecchio" . Allora, fammi sapere se trovi qualcosa, ci spero....kiss, kiss miriam p.:remissivo: