Orange hai ragione e ti chiedo scusa....ma ho letto la richiesta e mi è venuto di getto rispondere......vado a presentarmiiiiiiiiiiiiiiiiii
Visualizzazione Stampabile
Orange hai ragione e ti chiedo scusa....ma ho letto la richiesta e mi è venuto di getto rispondere......vado a presentarmiiiiiiiiiiiiiiiiii
Lucia non preoccuparti assolutamente!:bacio11::bacio11: Sai, le nuove utenti vengono invitate a presentarsi per farsi "conoscere" da chi già frequenta il forum, così da diventarne parte integrante e non sentirsi un po' "fuori"!!!:roll:
Spero che tu possa trovarti bene qui con noi, ti rinnovo il mio benvenuto e per qualsiasi cosa chiedi pure anche con un messaggio privato! Se posso, ti aiuterò volentieri!:ciao5::ciao5::ciao5::ciao5::ciao5:
ciao intanto alcuni posso farteli vedere gia realizzati da me sul blog
Edit
Ciao e scusami tanto, ma ho dovuto eliminare il link al tuo blog perchè non hai ancora raggiunto i requisiti per pubblicizzarlo! Dovresti leggere qui per vedere quando raggiungi il numero dei messaggi necessari che permette alle utenti di far conoscere il proprio blog. Appena raggiungerai il numero di messaggi prestabiliti, potrai mettere il link qui!!
Ho visto inoltre, che questo è il tuo primo messaggio! Ti do la benvenuta sul forum e ti invito a presentarti nella sezione Ciao crocette mi presento, così tutte potremmo fare la tua conoscenza e salutarti!
A presto e buona permanenza tra noi!:bye3:
Mi piacerebbe molto avere degli schemi all'uncinetto di ventagli mi potete auitare? infinite grazie!!:ciao-ciao:
Ciao Rubino, guarda in questo picasa, ce ne sono moltissimi.
https://picasaweb.google.com/mode186...cosDeGanchillo# http://www.megghy.com/smiles/saluti/immagini/mb23.gif
guarda questi però sono senza foto poi appena ritrovo gli altri li posto ciao,c'è un'altra discussione in merito ti metto il link. guarda
ciao, cerco schema ventaglio ad uncinetto. Devo fare delle bomboniere è urgente. Mi aiutate grazieeeeeeeee
ma hai guardato i msg precedenti???
o tu vuoi c.q. di molto piccolo?