:pregare: ciao a tutte aiutatemi cerco schema filet di padre pio
grazie :bacio11:
Visualizzazione Stampabile
:pregare: ciao a tutte aiutatemi cerco schema filet di padre pio
grazie :bacio11:
Ciao simy71 e benvenuta tra noi! Vedo che questo è il tuo 1° messaggio! Appena possibile ti suggerisco di presentarti in Ciao crocette mi presento, così da avere un caloroso benvenuto da parte delle utenti!
Ciao simy, ho trovato Questi, vedi se possono andar bene!:bye3:
ciao grazie sono molto belli mi metto subito a lavoro
Ciao simy, nel nostro forum ho trovato quest'altro schema creato dalla nostra utente patatina88! Vedi se può fare al caso tuo! :bye3:
Buon dì simy, ti ho trovato anche questo mentre cercavo dell'altro per me! Ciao!
grazie sei gentilissima a presto
anche qua c'è uno schema http://www.megghy.com/forum/f48/sche...ecc-19594.html ;)
Ciao! Volevo allegarti 2 schemi di padre Pio, ma nn me li fà allegare, credo siano troppo pesanti. Cmq se ti dovessero interessare te li posso inviare via mail, basta ke mi fai avere il tuo indirizzo in un mess priv.
Un abbraccio By Lia.;)
Ciao italia15471, per caricare le immagini, c'è una discussione qui, comunque, basta solo rimpicciolirle con un programma tipo il M. Picture Manager, Tinypic ecc.
Sarebbe carino che, qualora ci fosse una richiesta che si può soddisfare, condividere gli schemi con tutto il forum! Grazie mille per la tua gentilezza!:bye3: