:pregare: ciao a tutte aiutatemi cerco schema filet di padre pio
grazie :bacio11:
Visualizzazione Stampabile
:pregare: ciao a tutte aiutatemi cerco schema filet di padre pio
grazie :bacio11:
Ciao simy71 e benvenuta tra noi! Vedo che questo è il tuo 1° messaggio! Appena possibile ti suggerisco di presentarti in Ciao crocette mi presento, così da avere un caloroso benvenuto da parte delle utenti!
Ciao simy, ho trovato Questi, vedi se possono andar bene!:bye3:
ciao grazie sono molto belli mi metto subito a lavoro
Ciao simy, nel nostro forum ho trovato quest'altro schema creato dalla nostra utente patatina88! Vedi se può fare al caso tuo! :bye3:
Buon dì simy, ti ho trovato anche questo mentre cercavo dell'altro per me! Ciao!
grazie sei gentilissima a presto
anche qua c'è uno schema http://www.megghy.com/forum/f48/sche...ecc-19594.html ;)
Ciao! Volevo allegarti 2 schemi di padre Pio, ma nn me li fà allegare, credo siano troppo pesanti. Cmq se ti dovessero interessare te li posso inviare via mail, basta ke mi fai avere il tuo indirizzo in un mess priv.
Un abbraccio By Lia.;)
Ciao italia15471, per caricare le immagini, c'è una discussione qui, comunque, basta solo rimpicciolirle con un programma tipo il M. Picture Manager, Tinypic ecc.
Sarebbe carino che, qualora ci fosse una richiesta che si può soddisfare, condividere gli schemi con tutto il forum! Grazie mille per la tua gentilezza!:bye3:
Ciao orange! Infatti è quello ke volevo fare, metterli quì tant'è ke se vedi il titolo ho scritto vedi qsti, solo ke poi nn me li ha fatti caricare, e nn essendo molto brava col pc, nn so ridurli, gli ho scritto della mail.
Credimi è solo x qst motivo, xkè poi anch'io sono dell'idea di condividere, altrimenti uno ke si iscrive a fare in Forum?
Un abbraccio e buona domenica
Ciao italia, ho capito che non sapevi come fare! Ma hai provato a guardare nel link che ti ho messo? Sicuramente non ci sei riuscita lo stesso, visto che lo schema non lo hai messo!:nonoso2:
Se hai bisogno, chiedi pure e ti invio un m. privato! Qui non siamo nella sezione adatta a parlarne, stiamo già andando Off Topic!!!:sisi: Comunque, condividi il mio stesso pensiero: è inutile iscriversi se poi non si condivide! Brava!!!:kissoflove: Buona domenica anche a te!:bye3:
Vedi se ti piacciono questi 2 che ho io.
:hola2:Sembra ke ce l' ho fatta.
:thanx: Orange x i tuoi consigli, ieri nn ho avuto tempo di provare.
:abbraccio:By Lia. :sbatteregliocchi:
mi sono iscritti perchè cerco schemi di padre pio da realizzare all'uncinetto,è il mio sogno.distinti saluti cn affetto giusy
Ciao Giusy! Unisco il tuo messaggio ad un thread già presente in modo che non ci siano tante richieste dello stesso argomento!:bye3:
nei miei schemi ne ho messi alcuni poi quado mi collega il compiuter allo scanner ne metto qui altri.anche in prima pagina ,sempre gli schemi di cleopatra ne trovi uno.guarda
ciao come avrai già visto io tempo fà ne postai due e se non ricordo male ne i miei schemi dovrebbe essercene qualcun'altro,basta seguire il link nela firma.
:ciao-ciao: :ciao-ciao:
come promesso ne aggiungo altre due ciao
io questo disegno di Padre Pio per il filet, le spiegazioni scritte le puoi trovare sul sito www.mava.it/disegni_un'arte.htm dove troverai anke tanti altri skemi per il filet, un saluto elvira.Allegato 180161