Stavo cercando uno schema per realizzare una copertina per neonato all'uncinetto. Se avete qualcosa me la potete passare per favore? Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Stavo cercando uno schema per realizzare una copertina per neonato all'uncinetto. Se avete qualcosa me la potete passare per favore? Grazie mille
CIAO BIG SCUSA PER IERI SERA... CHIARA STAVA DAVVERO POCO BENE... FACEVA VERAMENTE FATICA A RESPIRARE CON IL RAFFREDDORE POVERINA!
pER LA COPERTINA IL SEGUGIO ENTRA IN AZIONE!!!
ok grazie ele.l'ho chiesto a voi perchè dovrei farne tre diverse due per maschietto e una per femminuccia. spero nel vostro aiuto
*EDIT *Link non funzionante
intanto prova a guardare qui
*EDIT *Link non funzionante
Ho letto copertina... e speravo di vedere la famosa copertina ke stai facendo... a ke punto è? sn curiosisimad vedere il tuo capolavoro...
baci
quasi finita ela appena la completa ve la faro' vedere deve partire alla volta di Roma tra pochi giorni e quindi devo sbrigarmi
xciò sei agli sgoccioli.. sei stata elocissima wow big m sorprendi sempre....sei stra veloce....
nn vedo l'ora d verdela
speriamo di riuscire a finirla in tempo. mi sono appena slogata un polso e fa un male cane. speriamo passi altrimenti non potro' ricamare per un po' :cry: :cry:
:shock: :shock: :shock: ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shock: :shock:
RIPOSA MI RACCOMANDO!!!
Ciao Big,Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
mi dispiace moltissimo per il tuo polso..spero tu guarisca in fretta.
In bocca al lupo
Silvia
P.s.: mi è sembrato di leggere in qualche post che anche tu stai in Calabria...o sbaglio?
grazie ragazze speriamo passi presto
si anche io sono calabreseCitazione:
Originariamente Scritto da silvia68
Noo Big ma ke sfiga.... un polso slogato nn c voleva cn tutto il lavoro ke hai da fare :sad:
io ieri sera da furba m sn bruciata 3 dit con la piastra x la cucina.... mio padre aveva apena spento il fuoco io stavo preparando la cena a Daniel nn ho fatto caso ke era calda e l'ho presa con le mani nude.... :shock: ... male??? no di + :cry: ora ho una bella bolla sul medio e sul pollice l'indice s è salvato.. ieri sera ho lavorato, ma è stat dura e nn avevo la bolla.. stasera??? mmm v dirò...
baci
ma ragazze!!!!! fate attenzione!!!!!!! un baciotto
le mie dita stanno guareno, sn riuscita a lavorare, e finire quasi il lavoro....
Quando s fanno le cose d fretta con un nanetto ke urla dalla fame s perde la testa :mrgreen: ...
P.s anke io sn Calabrese....mavivo a ge... ma tra poco.... mi trasferisko di nuovo in Calabria... credo, boh nn lo so... vabbè quandop c capirò qualkosa vi dirò.. così io e Daniel andiamo a trovare la zia Big :mrgreen: , anche se noi siamo da tutt'altra parte..
baci
di dove sei ela?
ela! di quale zona della Calabria sei? mi sa ke c beccheremo! :D
Ehi, ma quante Calabresi!!!
Io lo sono solo di adozione, ma da qui non me ne andrei "manco morta"...vogliamo parlare del mare splendido (anche d'inverno!), delle bontà gastronomiche, della natura .....
Io sto sulla costa ionica reggina..e voi ragazze di dove siete??
Sono daccordo con te Silvia :mrgreen: ..
io sn calabse calabrese, e vado in calabria tutti gli anni x le ferie...sn ormai tanti anni ke manco da la, sn passati già 20 anni...e già tra 7 gg sn 20 anni e sn in Liguria :? e nn m sn ancora ambientata :shock: ....
Io sn di Reggio Calabria... o meglio di Villa San Giovanni....
io di crotone
Allora l'estate prossima (o magari anche prima) potremmo organizzare un incontro con tutte le crocettine calabresi e quelle non calabresi che vengono in vacanza qui, che ne dite?
siamo relativamente vicine! wowowowowCitazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
bella mi piace tanto
grazie manu
big non è difficile dice esattamente ciò che c'è illustrato nello schema! Ti basta seguire quello! comunque dice: 8 gomitoli di BIANCO (da 40 gr), un gomitolo per colore VERDE ACQUA SALMONE GIALLO BLU TURCHESE LILLA ROSA. UNCINETTO 1,75 mm, ago n 18 per ricamo.
con il filo bianco fare una catenella da 90 cm e lavorare il punto fantasia per 85 cm (28 quandri in larghezza e 25 in altezza). se si preferisce può essere fatto lo stesso numero ri quadri in altezza ed in larghezza. con il filo ricamare i quadri come da foto passando per il buco del quadro ed entrando in ogni buco attorno. fare 14 cm in punto segreto in tutto il perimetro.
più o meno è quello che c'è scritto... ce la fai benissimo tranquilla!
grazie
Ciao a tutte...mi sono appena registrata in questo sito che visito da tempo...in particolare avrei una richiesta di aiuto da farvi: sarebbe possibile ricevere alcuni schemi per le copertine ad uncinetto pubblicate da ninina84? Forse dovrei rivolgermi proprio a te? Mi riferisco alle copertine pubblicate il 09.03.2009 violetta con i fiori e quella del messaggio precedente bianca con i fiori...sono meravigliose, ma non riesco a trovare uno schema per il modulo del fiore...vorrei realizzare una copertina per il mio primo bimbo che nascerà ad agosto...
Vi prego aiutatemi...
Grazie
e vorrei tanto trovare lo schema della copertina con il cagnolino, quella bianca con i fiori.
Ho mandato anche un messaggio privato a Ninina84, ma purtroppo ancora non mia ha risposto.:pregare:
Spero proprio che qualcun'altra ci aiuti!!!
Chi riesce prima aiuta l'altra ok? :D
Ciao e buona domenica. Lillo!!!! :D
Ciao e benvenute tra di noi...
ho letto solo ora le vostre richieste...
la consuetudine del forum per le nuove iscritte è di passare nella sezione mi presento a questo link Ciao Crocette...mi presento per avere un caloroso benvenuto... e di leggere il nostro regolamento....
Per le vostre richieste vi va di mettermi l'immagine di ciò che cercate perchè non lo capito molto bene quali sono... poi vedrò se posso esservi d'aiuto... in modo mirato e non andare a casaccio....
A presto Annalisa
Grazie mille di avermi risposto, non sapevo che dovevo presentarmi.
La copertina di cui parlavo te l'ho allegata di seguito, e spero proprio che tu possa aiutarmi a trovare le sospirate spiegazioni!:occhiolino:
Comunque ti ringrazio sin d'ora per la rapidità e la disponibilità con cui ti sei messa a nostro servizio.
Ciao Lillo132
Ciao ragazze, grazie per le risposte...mi sono già presentata nell'apposita sezione...
Per quanto riguarda le immagini delle copertine, vi allego di seguito le immagini con la speranza di trovare qualcosa...
Allegato 77212Allegato 77214
Grazie mille per la vostra disponibilità...
A presto.
Ciao luchri,
anche a me piace molto la copertina lilla, l'ultima che hai inserito, per intenderci.
Cerco da più giorni e finora nulla. :sad:
Ho trovato degli schemi molto carini, non sono moduli però...
Condivido con tutte le amiche quanto ho trovato :D
...ehm...ecco gli schemi :imbarazzato:
molto belle queste due copertina,ma da dove sono state tratte?ciao,fiorella
Ciao Fiorella,
girovagando su Picasa ho trovato una rivista che riporta molti punti.
Se vuoi domattina ripeto la ricerca ed inserisco il link, mi sembra si possano inserire link di album Picasa, no?
A presto
Ciao Giuliana,
sono proprio belle quelle copertine che hai condiviso con noi :D ... Grazie in anticipo anche per il link che inserirai, mi potrebbe essere utile...
Comunque spero sempre di trovare quegli schemi di cui avevo parlato prima...di cui allego le immagini...
A presto.:hiya!:
ma anche io come luchri, spero di riuscire a trovare lo schema di quella copertina di cui rimetto l'allegato qui sotto.
Grazie mille comunque a tutte voi che fino ad ora ci avete comunque aiutato con proposte alternative. Grazie :applauso:
A presto:D
Ciao ragazze, per Fiorella e per voi tutte ecco un link da cui ho tratto alcuni schemi :occhiolino:
Picasa Web Albums - sana1954 - Crochet patte...#
A presto 8)
Inserisco nuovamente i due schemi di ieri, stampando si vedono in maniera poco nitida :?
ed ecco il secondo :roll: