ciao giulie sono silvana leoni ho visto l'album di picasa web ne sono entusiasta esiste anche per gli schemi a maglia? se si sai come cercarli?
Visualizzazione Stampabile
ciao giulie sono silvana leoni ho visto l'album di picasa web ne sono entusiasta esiste anche per gli schemi a maglia? se si sai come cercarli?
Ciao Silvana,
non saprei dirti se esiste una raccolta simile per la maglia... ma vale la pena cercare!
Io metto sul "ricerca" di Picasa le parole chiave in italiano, oppure in inglese e spagnolo.
Inserisci maglia e schemi e naviga tra i singoli album che trovi.
Cerca poi come si dice "maglia" e "schemi" in altre lingue e magari trovi dell'altro.
Spero di esser stata chiara.
A presto
Ciao a tutte cerco uno schema semplice, di una coperta per neonati da lavorare ad uncinetto, tutta INTERA, non a pezzi, con spiegazioni dettagliate in italiano. Grazie a tutte
Ciao! ;)
hai già quardato il post Copertine per i nostri piccolini? ci sono tantissime!
Io ho fatto una molto semplice. proprio da principianti. Anche se conosco bene l'uncinetto, quella copertima mi ha colpita...
Se vai nei miei lavori ad uncinetto la puoi vedere! ;) Se avrai bisogno delle spiegazioni, chiedi pure!
si ho guardato, ma molte non hanno le spiegazioni in italiano e non si capisce molto bene. Ora vado a vedere quella che hai fatto te.
è difficile trovare anche le spiegazioni in italiano!
tu segui lo schema e se mai hai dei problemi noi ti daremo una mano!
solo facci sapere quale copertina ti piacerebbe fare ;)
Ciao! Mi ricordavo che c'era una discussione in merito ma non la trovavo! Ho dovuto vedere tutte le pagine e l'ho trovata: unisco quindi il thread ad uno già presente in modo da non sovraccaricare la sezione di richieste doppie!:bye3:
Io per finire ho fatto una copertina tutta a punto ventaglio. A breve posterò la foto.
Ciao carissime,chiedo per favore se qualcuno ha degli schemi di copertine di neonati ad uncinetto,vorrei fare una per un'amica che a luglio diventerà mamma di una splendida bimba.
Grazie,grazie mille!!
:cicogna:
vai alla sezione il " cassetto degli schemi" troverai una discussione intitolata " Schemi copertine per i nostri piccolini " qui puoi trovare tante idee, spero ti sia utile
buon lavoro