se amate i mercatini di Natale vi metto un link dove ce ne sono tantissimi ,in tutta europa,sperando di fare cosa gradita.:smack!:
Mercatini di Natale 2011 - La Guida Completa
Visualizzazione Stampabile
se amate i mercatini di Natale vi metto un link dove ce ne sono tantissimi ,in tutta europa,sperando di fare cosa gradita.:smack!:
Mercatini di Natale 2011 - La Guida Completa
Io quest'anno sono andata a quelli di Bolzano! Molto carini!
In giro per l'Italia tra bancarelle e presepi:baciii:
L'agenda di febbraio:fiorixte:
vorrei tanto andare con il mio nipotino di 2 anni a venezia per il carnevale c'è qualcuno che conosce un albergo che non ti manda poi dal dentista perchè ti butta giu i denti per quanto sono cari? sai proprio perchè c è il piccolino volevo rimanere un po centrale per non prendere troppi mezzi ma penso di chiedere una cosa impossibile un bacio a tutti
ti metto alcuni link,perchè purtroppo personalmente non ne conosco,spero ti possano servire,ciao
Hotel Economici Venezia. Offerte Hotel Venezia. Pensioni a Venezia.
Hotel a Venezia: Offerte Alberghi a Venezia
Alberghi economici Venezia - hotel 2 due stelle a Venezia - alberghi 2 due stelle a Venezia - hotel economici Venezia
ciao! posso darti un consiglio? io sono di mestre e trovare un albergo a venezia non troppo caro è praticamente impossibile. hai per caso pensato di stare magari in terraferma e prendere eventualmente un autobus o il treno (7 minuti da mestre)? ci sono anche dei b&b a mestre che non costano tantissimo e possono essere comodi anche con il bimbo, però dovresti esser disposta a prendere i mezzi
Giorgia
grazieee riesci a farmi una tabella di marcia forse chiedo troppo un grande abbraccio
Tante idee per celebrare in modo originale la festa degli innamorati