[QUEST] SITUAZIONE DEI VILLAGGI
  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1)   di   [1]
Wren

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

05-11-2008 23:00
Come penso più o meno tutti sapete, è in corso una Quest. Essa porta ovviamente conseguenze al gioco generale.


Qui di seguito vi terremo aggiornati sulla situazione dei vari villaggi. Mi raccomando tenetevi aggiornati così che possiate giocare al meglio ed evitare errori di intrpretazione

 
Wren

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

20-12-2008 09:42
REVADEN

La PIAZZA è stata conquistata dall'Esercito Invasore.


I Tepee sono stati setacciati, alcuni di quelli del Popolo Abbattuti, mentre quelli a Nord-Est, semplicemente occupati.

Sono inoltre state piantate altre tende di fattura ben diversa e molto più grandi.

Il Rifugio del Lupo è stato fortificato e ora è il Quartier Generale dell'Esercito Invasore.



Ogni Sentiero è Sorvegliato giorno e Notte da gruppi Armati e su TUTTO IL PERIMETRO della Piazza sono stati accesi fuochi da campo che riescono ad illuminare più o meno tutto il perimetro. Ricordiamo che la Piazza è circondata da Alberi, non da muri o robe simili. E' quindi possibile arrivare al margine di essa anche atrraverso gli alberi e restare all'ombra di essi. L'illuminazione notturna inizia infatti dalla piazza vera e propria: la foresta resta scura e buia.

L'Allevamenteo della Volpe è stato trasformato in un Carcere, quindi sorvegliato e il Recinto degli Animali fa da cella, con dei pali piantati nel terreno e i prigionieri legati ad essi per i polsi ma in grado di muoversi entro un raggio di due metri. Ovviamente sono costantemente sorvegliati.





REVADEN è insomma diventato il Quartier Generale di un vasto esercito addestrato.

Ciò non toglie la possibilità di tentare incursioni o semplicemente, andare a interagire con l'esercito. Ovviamente per tutto ciò serve il Fato, quindi magari prima di andare, assicuratevi che sia disponibile.



DESCRIZIONE ALLEVAMENTO DELLA VOLPE.

L’allevamento della Volpe è realizzato interamente in legno (la aquile hanno riutilizzato il legname proveniente dei tetti delle vecchie costruzioni di Revaden dopo il terremoto)

Il recinto principale ha un Diametro di circa 50 mt.
La staccionata è del tipo: pali verticali e due traverse orizzontali, suddiviso internamente in altri più piccoli settori per gli animali di piccola taglia

Resta posizionato a sud rispetto lo spiazzo principale, calcolando che tutta la piazza ha un diametro di 100 mt , lui ne occupa una buona metà nella parte inferiore(sotto il pozzo al centro della piazza). Resta molto vicino alla vegetazione, ne è circondato.

Vi sono, un paio di costruzioni, piccoli ricoveri di attrezzi e magazzini, non più grandi di un 2x2mt e un 2x3 mt .
Entrambe con un porticina in legno. Senza altre aperture.

http://www.megghy.com/gdr/site_images/luoghi/mappa_piazza.jpg




SOTMINOA

Visto che fa comunque parte dei cambiamenti relativi alla quest, metto qui.


Presidio
Il presidio ora è fornito di due baliste, attualmente a terra.
Al solito è aperto ma guardato a vista, di giorno. Di notte invece (diciamo dalle 9-10, per non chiudere il gioco) viene chiuso, ma sempre sorvegliato a vista.
Insomma, potete entrare e uscire, ma se vi fermate fino a sera nel villaggio, ci dormite pure.
I gruppi numerosi non potranno entrare armati. diciamo dai 4 in su, visto che in genere non ci sono mai gruppetti più numerosi. In sostanza, giocate pure le armi, come prima.


Campo Profughi Revadeniani

Appena entrati al presidio, dopo le tende dei luttuosi, sulla sinistra c'è l'accampamento.

http://img253.imageshack.us/img253/7170/mappapresidiohx0.png

Ogni tenda prevede: un ingresso, ricavato sollevando con alcuni legni, un lembo di stoffa e rivolto verso EST (per accogliere il Sol Levante), due "orecchiette" orientabili in base al vento, per consentire la fuoriuscita di fumo, proveniente da un eventuale fuoco acceso al centro della dimora. Lungo il perimetro interno, si trovano i giacigli di pelle di bisonte che diventano comodi divani nelle ore diurne. L'isolamento dal terreno, leggermente scavato per permettere alle persone di stare erette, è stato reso possibile mediante pellicce di animali.

Per rifarvi gli occhi su di una tenda
http://img107.imageshack.us/img107/1115/47060241fr2.jpg

Lo spiazzo che accoglie le tende coniche le vede distribuite, in forma circolare, e sono alte 3 metri e larghe fino a 4,5 metri, dalla struttura di legno di Pioppo e ricoperte da pelli di bisonte, tenute salde al suolo da picchetti di legno.


Attualmente il campo è abitato, oltre alle Aquile, c'è la polazione Revadeniana.
Al solito, corretto giocarsi la presenza dei png, ma per interagirci ci vuole il fato.



DARCHON

La Strada è stata Riaperta per il transito di Uomini e Bestie (i Carri sono ancora deviati per il Sentierino, comunque controllabile da parte dell'Avamposto).

Ora, chiunque passa di lì, per entrare a Darchon, potrà notare:

- Una Palizzata che trancia a metà, perpendicolarmente la Strada Maestra. E’ d’una lunghezza complessiva di 47m, 20m per parte, interrotta da un’apertura di 7m. La compongono Tronchi appuntiti in cima, piantati nel terreno, alti circa 3m.

- Due Torrette, poco dietro la Palizzata, a entrambi i bordi della Stradona, circondate da piccoli fossatelli con spunzoni. Sono in legno, alte circa 7m, poco massicce, molto improvvisate. Vi si può accedere tramite due scalette removibili.

E’ ben controllata, e oltre la Palizzata sorgono le Tende di Gendarmi e Corsari addetti alla sorveglianza. Torrette ben “popolate”, insomma Avamposto controllato.

E’ Pacifico, e lascerà passare CHIUNQUE, armato o non, anche gruppetti armati, che non siano riconosciuti come Minaccia Nordica. Darchon ha mandato spie al Campo, sa benissimo che soggetti sono, quindi s’attendono più che altro manco dei gruppetti, ma l’Intero Esercito. Quello fermeranno, non altri. Per cui, nessuno ha bisogno di giocarsi l’entrata in Città. A meno che non siano gruppi armati superiori alle 10/15 Persone.


Sul Tetto del Palazzo del Governo, è stata installata in una piccola torretta, una Campana dall'Allarme.

 
Darfel

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

06-11-2008 18:54
capito

 
Fairyn

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

07-11-2008 18:05
pv

 
Rain

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

08-11-2008 11:21
Oki pivi XD

Domanda ^^
Posso giocare da solo la prigionia o ho bisogno obbligatorio di un fato ?

 
Wren

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

10-11-2008 18:38
Scusa Rain se rispondo solo ora.


Eventualmente i coordinatori Fato mi correggeranno, comunque, si, puoi giocare da solo finchè non parti in interazioni diretta con i PNG (del tipo che provi a prenderli a pedate, sputi o simili).

Quindi fincè ti giochi tutti i dolori, il freddo, i giramenti di balle, che può avere un povero prigioniero e i vari PNG come tizi che passano in zona, va bene.


Se vuoi interagire direttamente, allora chiama il fato.



Per completezza, ho messo la descrizione dell'Allevamento della Volpe, passatomi da Elibet.

 
Rain

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

10-11-2008 18:51
ooooki ^^

pivi XD

 
Divitiae

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

15-11-2008 07:33
pv

 
albred

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

15-01-2009 16:32
pv

 
(1)   di   [1]