| Autori |
Messaggio |
|
« indietro
| Pagine (1) 2 3 di [3]
|
Thebrilas
16-07-2007 22:00 | per la vostra gioia da oggi chi è morto non potrà piu fare le azioni standard, ma solo quelle di eventuali schiavi...
in caso di bugs, segnalate nell'apposità bacheca..
(vi ricordo infine che chi abusa di bugs di sistema verra sanzionato come previsto)
|
Cotillion

17-07-2007 16:00 | Ben fatto ;)
|
Frances

17-07-2007 16:25 | ok ^-^
|
Markus ElCid

17-07-2007 16:41 | Bao
|
Berenthor

17-07-2007 17:28 | E' stata approvata la mia proposta =)
|
Alexdomi

17-07-2007 18:48 | visto
|
Lucius

17-07-2007 19:02 | ecco svelato il mistero della morte di theb!
P. V.
|
Rakshasa

17-07-2007 21:42 | Bravo il mio Thebbino :*
|
Victors

18-07-2007 00:50 | p.v. e segnalato
|
Ilianwe

18-07-2007 06:40 | pv
(non so segnalare :) )
|
Avenon

18-07-2007 07:55 | benissimo...presa visione
|
|
(1) 2 3 di [3]
|