| Autori |
Messaggio |
|
« indietro
| Pagine (1) di [1]
|
Lionhalt
11-03-2007 23:00 | Chiedo scusa a tutti coloro che questa sera giocavano all'arena, per non essere stato in grado di offrire loro la qualità gioco per cui sono stato designato.
Scusate, Lionhalt
|
Wren

13-03-2007 00:02 | Capita.
Andrà meglio la prossima.
|
Xmas

13-03-2007 00:07 | Bravo....Lionhalt!!!
Ammettere un qualcosa vale piu' di mille giocate.
|
Morrowind

13-03-2007 13:13 | Non ti preoccupare, importante è esserne consapevoli e cercare di migliorarsi.
|
Caspar

14-03-2007 13:10 | Non ti scusiamo :P
|
|
(1) di [1]
|