fortunate le nostre tre megghine:smack!::smack!:
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
fortunate le nostre tre megghine:smack!::smack!:
ciao,fiorella
Ciao Fiorella :smack!:
davvero molto felice di questa giornata in compagnia!
e ragazze, ascoltate questa... forte dalle lentine prestate da Maria, sono anche riuscita a terminare stasera il ricamo e la scatolina!:ciao-ciao:
peccato che nell'assemblaggio si sia spostato un filino rimasto e si veda in trasparenza...:oopss:
vi allego un paio di fotine...
Maria con le sue lenti magiche, e varie tappe fino al finale....
Grazie ancora Maria er averci proposto di accompagnarti e a Nada per la sua compagnia!
:iloveu:
:ahahah: che carina, mi hai risparmiato l'effetti Teletubbies :ahahah:
complimenti sei stata bravissima, grazie a te cara
ragazze vedendo questo lavoro mi è venuto in mente che ho un quadro a punto croce ricamato su garza di seta,ed è anche appeso:(
unico quadro che ho,sapete che non amo i quadri,ma questo è un pezzo antico salvatosi fortunatamente da un incendio.
che carine quelle lentine,sono comode?
le avete prese da quel negoziante di bergamo o perugiA?non ricordo.
ciao,fiorella
no Fiorella, le ho prese da V&V ... oggi anche Nada le ha acquistate, dopo che per tre ore l'ho tampinata insistendo perché provasse le mie :ridere6:
Ciao carissime eccomi :baciii::baciii:Maria dirti grazie è ancora poco bellissima giornata passata ieri insieme!!!!!Lidia felicissima di averti conosciuta e bellissime le foto che hai postato il ricamo è rimasto benissimo anche Maria:ahahah:
con le lenti prese ieri nel pomeriggio(Maria grazie!!!) ho terminato anche la mia scatolina vi metto la foto,,grazie ancora di tutto x ieri :baciii::baciii::baciii:
anche io ringrazio Paola e tutto lo staff di V&V davvero eccezzionali!!!!!
ok, ok ... devo finirla anch'io ..... prima o poi, prima ho avuto altre cosette da terninare, appena ho compiuto il mio compito di "postina" prometto che lo finisco
grazie a te nada ... che ne dite? ci teniamo pronte per settembre?
:ridere6::ridere6: fai concorrenza a qualcuno con la posta????
certo che facciamo il bis !!!:smack!:
complimenti anche a te nada,
bellissima
ciao,fiorella