Visualizzazione Stampabile
-
guardate che anche io fumo................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
reparto fumatori a casa mia:ahahah:
Io non fumo e cercherò di convertirvi ..... al massimo vi farò da promemoria "Hai appena finito di fumare, aspetta prima di accendertene un'altra......." va bene così?:ahahah:
-
Citazione:
Barbara
Per Chcaloca, durante il mese di ottobre io mi connetterò poco al pc, pertanto è meglio che facciate riferimento a Giulietta.... che abita a mezzora da casa mia....
Va bin ci sentiamo ad ottobre allora....per intanto buon ottobre di sferruzzamento!!!!!
-
Marina siamo in due, anch'io non fumo. Cercheremo di farle fumare meno, ma la vedo dura.... Citazione:
marinasmn
Io non fumo e cercherò di convertirvi ..... al massimo vi farò da promemoria "Hai appena finito di fumare, aspetta prima di accendertene un'altra......." va bene così?:ahahah:
-
Fumo
Meno male che non posso venire!(SIGH!)A casa mia si fuma fuori al balcone ,non xchè sia una non fumatrice,solo x "problemini"ai bronki!
:baciii::abbraccioforte::iloveu::ciao-ciao::tvb3::buona-fortuna::fiorixte::tidoilcuore:e ancora di più.Anna(Grazia" o Dis-Grazia Maria")
-
Citazione:
marinasmn
Citazione:
roshann
Marina siamo in due, anch'io non fumo. Cercheremo di farle fumare meno, ma la vedo dura....
penso che il piacere di rivedere un'amica e di incontrarne finalmente un'altra possa valer bene qualche sigraretta in meno
-
Citazione:
maria27
penso che il piacere di rivedere un'amica e di incontrarne finalmente un'altra possa valer bene qualche sigraretta in meno
Sono pienamente d'accordo Maria!
E poi se ci veniamo incontro penso che non sarà così dura per nessuno....... ragazze non vedo l'ora! Baciiiiiiii...........
-
Tranquille..... io fumo 2-3 sigarette al giorno, e le fumo sempre fuori sul balcone o in giardino.... perciò..... non credo dovrebbero esserci problemi
-
faremo le brave...... tranquille!!!
-
sì sì ... bravissime ....