ops effetivamente avevvisto questo post..ma pensavo fosse esclusivamente x le mamme cioè ke si postassero solo le foto dei bambni .. cmq se posso facci rikiesta :mrgreen: ..vado a farla pure di là
Visualizzazione Stampabile
ops effetivamente avevvisto questo post..ma pensavo fosse esclusivamente x le mamme cioè ke si postassero solo le foto dei bambni .. cmq se posso facci rikiesta :mrgreen: ..vado a farla pure di là
eccomi diritorno da una giornata bellissima passata in buonissima compagnia di roberta con altre 2 amiche e giuliana.
è stato molto bello andare in cerca dei pochi stands di puntocroce e siamo tornate anche noi con sachetti e palloncini...
per quanto mi riguarda ho comprato le palline di polistirolo che cercavo da un po per le decorazioni natalizie, un paio di stoffine patchwork natalizie, delle scatole per decoupare con relativi tovaglioli decorati, 1 una rivista di decoupage, ed un paio di appendini per i banner... non mi lamento perche per tutto ciò ho pagato circa 20€...
alla fine mentre stavamo andando via siamo riuscite a salutare graziella(nuvola) che arivava anche lei accompagnata da una sua amica.
belle queste occasioni per incontrarsi...
speriamo che sia la prima di una lunga serie!
un bacio
ps. ilaria, il ditale in silicon come il tuo l'abiamo cercato per tutta la fiera invano, non ce n'erano più.... da chi l'hai comprato, ti ricordi? oppure ci puoi dire la marca cosi che cerchiamo sul web? grazie ;)
ke bello ke anke voi avete passato una bella giornata sono le occasioni ke si aspettano con ansia ma ne vale la pena
il ditale l'ho preso nello stesso stand degli appendini ... quello di roberta de marchi ..mannaggia se me l'avessi kiesto prima.. mag gli appendini li hai presi li ?????
dai dai fotina del sakkeggio!!!!!! :mrgreen:
cmq vi metto il link vende anke on line ;)
http://www.robertademarchi.com/
grazie ilaria, vedrò sul sito...
per la foto se riesco la faccio + tardi se no, domani...
un bacio
Ciaoooo,
anche io mi associo a Lidia, è stata una bella giornata!
Io ho comperato degli appendini, mi avete aperto un mondo e ne ho fatto una scorta, ben 5, farò un sacco di regalini, uno sarà per casa mia però, e un nastro per una collanina, dovevo sostituirne uno a casa. Non centra niente con il punto croce, ma mi serviva! hehehehe
Appena riesco posto le foto di quello che ho preso!
Ho trovato anche degli schemi a xxx carinissimi, ma costavano troppo, ben 8 euro l'uno!! ho però il sito della signora che li creo, vedrò cosa riesco a fare e vi dirò!
Buona giornata a tutte!
Roberta
Ciao Lidia, ciao ragazze, sono stata proprio contenta di conoscerti!!! Io ho comprato un kit con le perline per fare una campanella..oddio non so cosa uscirà fuori :D
Di punto croce c'era veramente poco, ma va bene lo stesso..
Un bacione
Graziella
heilà ce l'ho fatta sono arrivata . passerò per la ritardataria del gruppo.......... sempre ultima , va be pazienza sarà la gioventù che avanza
comunque mi associo a Roberta e Lidia bellissima giornata , sono stata bene e mi sono divertita a girare per gli stand
anch'io ho comprato delle scatole con relativi tovagliolini ,3 perle a forma di cuore un appendino coi gatti ed infine (non ho resistito anche se costava un po ) un portachiavi in legno da ricamare .....
Roby scusa ma lo schema che ho mi sono confusa non ha le papere ma i polli se lo vuoi dammi la tua mail che te lo invio
un grosso bacio giulia :P :P :P
.
Ciao Giulia, per lo schema non importa, sono fiduciosa e troverò le papere... ma per ora sono più interessata ai girasoli! :-)
Povere voi, con questi girasoli vi ho fatto davvero uscire matte! :-)
Ciao ciao
Roberta
anche io sono riuscita ad andare alla fiera, ieri... credevo di non riuscire ad andarci, ma domenica mia sorella mi ha fatto una sorpresa e mi ha portata!!!! :D :D
davvero bella, è la prima dove andavo...
peccato davvero che per il punto croce c'era poco!!!
ho preso dei fili della dmc che costavano molto di meno rispetto alla merceria dove vado di solito e uno schema rovaris (perdonate la grafia se sbagliata).. anche se costava un pò (8€) non ho resistito.. e poi ho una corona di polistirolo che mia sorella decorerà con la stoffa in modo carino e io ci inserirò al centro un ricamo natalizio da appendere sulla porta di casa per le feste.. il ricamo da fare non l'ho ancora scelto però ho visto qui sul sito schemi INTERESSANTI!!!
ah poi ho preso un alberello di polistirolo (€3.50) che mia sorella dedorerà con stoffa, luci e casette sempre per natale... se volete una volta reaizzati metterò le foto!!!
spero di riuscire ad andare a quella di vicinza ma è un pò lontana da casa mia..... magari mia sorella mi farà un'altra sorpresa.. chissà!!!! :lol: :mrgreen:
cmq ragazze ho visto che anche voi avete preso molto!!!! mi sto pentendo di non aver preso l"'appendino" nero!!!!!!!!!!!
regazze poi voglio vedere tutti i vostri lavoriiiiiiii!!!!
un abbraccio a tutte..
tizy
:mrgreen:
lidia sai ke nn mi trovo :? ... prima di tutto nn è in silicone ma rigido quindi l'ago scivola e nn riesco a riprenderlo con le dita..... quindi x me è stato un acquisto inutile .. anke se nn l'ho pagato una fortuna....peccato ma mai si prova mai si sa :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1