Re: Hobby show Milano 16-18 ottobre Fieramilanocity
sarebbe troppo bello condividere tutte insieme anche questo, ho visto, prima del post, la pubblicità su rakam, c'è anche a roma in questi giorni la stessa fiera ma sono impegnata al lavoro, dal 16 al 18 dovrei ssere libera, ma come si fa? da lecce.....non riuscirei mai ad organizzarmi......io continuo a sognare di essere dentro prima o poi in una di queste fiere, intanto a chi ci va dico buon divertimento e fateci sapere cosa "bolle in pentola"..... baci.
Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
ohhhhh noooooo!!!
mi spiace graziella sarebbe proprio stata l'occasione per incrociarci...
la mia idea era andare di sabato mattina x avere più tempo, ma siccome il venerdi lavoro solo fino alle 4.15 e sono a 2 passi dalla fiera, potrei aggragarmi al pomeriggio....
ci sentiamo!
noi andiamo di veerdì x n avere il problema dei bambini ... kesaranno a scuola... ma andando subito alla mattina quando aprono... alle 9.30 ... così nel pomeriggionalla kiusura delle scuole siamo a riprenderli..quinid mi sa ke verremo via verso le 15
mannaggia lidia ke si può fare....tu con cosa arrivi??????
io sono al lavoro a 2 passi dalla fiera, piazzale lotto, arrivo in bici.... ma esco alle 16.15...
urca ke disdetta.... siccome nel post avevi scritto ..4.30.... pensavo del mattino ... magari lavoravi in ospedale e uscivi a quell'ora.... :mrgreen: ...avevo confuso
:sad: :sad: :sad:
vediamo, magari riesco a prendermi un paio d'ore di permesso...
se no andrò il sabato sola soletta... :cry:
Davvero non c'è nessuno che rimane oltre le 16.00 di venerdi o va di sabato???
Ciao Lidia, anche io ho il problema del lavoro, e ho programmato di andare sabato. Se ti va fissiamo un incontro.
Che peccato essere così lontano! Ma è vero che la stessa fiera c'è anche a Roma? Chi sa qualcosa, dica pure. Ciao e buon divertimento
Ciao a tutte,
anche io ho organizzato di andarci, ma sarà di sabato mattina, perchè io venerdì lavoro. Se qualcuno vuole venire di sabato io ci sono!
Un abbraccio
Roberta
anch'io mi sto organizzando per sabato mattina , ci possiamo sentire un bacio giulia :P :P