Per i minori di 10 anni accompagnati da un maggiorenne l'ingresso è gratuito, quindi chi viene con le figlie al seguito lo tenga presente...
Visualizzazione Stampabile
Per i minori di 10 anni accompagnati da un maggiorenne l'ingresso è gratuito, quindi chi viene con le figlie al seguito lo tenga presente...
certo posso capirlo..mi sa ke alla fine anke il ciano si aggregherà a noi corcettine impazzite :mrgreen:
Ho contattato la segreteria, per i gruppi bisogna mandare una mail all'indirizzo info@ilmondocreativo.it , indicando il numero di persone del gruppo, insieme a nome e recapito di contatto del referente, che verrà contattato dalla segreteria per i dettagli.
ok quindi nn resta ke fare una bella lista
cielo scusa ma come ti kiami ???? :mrgreen:
ke ne dici se mandassimo i dati a te e una volta ke hai la lista completa la invii????
sentiamo anke le altre va bene????
ciao a stasera
ops mi domandavo ma ti ahnno detto di quanto è lo sconto... e se sarebbe uguale a quello ke si può scaricare??????
No, i dettagli verranno comunicati dopo l'invio della richiesta per mail...
Ho inviato questa mail:
siamo un gruppo di 15-16 amiche interessate a visitare il salone in oggetto nella giornata di sabato 14 novembre 2009. Gradirei avere ulteriori informazioni sulle facilitazioni previste per i gruppi organizzati: orari, sconto sul biglietto, dove ritirarlo e quando. Prevediamo di riunirci entro le ore 10.30 davanti all'ingresso Costituzione, esiste un ingresso riservato ai gruppi o dobbiamo fare la fila alla biglietteria? E' possibile per una di noi ritirare i biglietti prima delle 10 in modo da poter entrare non appena riunite?
Lascio anche il mio recapito telefonico per eventuali comunicazioni: xxxxxxxxxxxx
Grazie per la cortese attenzione.
Adesso vediamo cosa mi rispondono.
Risposta pervenuta:
Buongiorno ,
in merito alla sua richiesta indichiamo di seguito il prezzo dei biglietti d'ingresso al Salone applicato per i gruppi:
gruppi superiori a 15 persone: Euro 6,00 a persona per 1 giorno, Euro 8,00 a persona per i 2 giorni, Euro 10,00 a persona per i 3 giorni
gruppi superiori a 80 persone: Euro 5,00 a persona per 1 giorno, Euro 7,00 a persona per i 2 giorni, Euro 9,00 a persona per i 3 giorni
ll pagamento dei biglietti dovrà essere effettuato direttamente il giorno del vostro arrivo dal capo gruppo, che potrà recarsi presso la Cassa numero 9 con il denaro in contanti per il ritiro dei biglietti d'ingresso.
Al fine di organizzare l'erogazione dei biglietti di ingresso, necessitiamo delle seguenti informazioni da trasmetterci per fax al n°051 704974 oppure all'indirizzo mail segreteria@ilmondocreativo.it:
-Data e Orario arrivo del pullman
-Nominativo e telefono (possibilmente cellulare) del Referente
-numero totale delle persone facenti parte del gruppo
Con i migliori saluti.
Quindi biglietto a prezzo pieno 10 euro, ridotto con lo sconto Web 8 euro, ri-ridotto per sconto gruppi 6 euro.
..sarebbe bello ...tt insieme :mrgreen: :mrgreen: ..purtroppo nn so se riuscirò ad essere lì puntualmente dato che verrei cn tt la ciurma la completoooooo....nn vedo l'ora :roll:
Baci, Babi
ciao a tutte!!!
volevo sapere un'informazione..... la fiera è simile a quella di milano?? o ci sono cose in più o in meno???
perchè alla fiera di milano avevo visto delle cose che però non ho preso (mannaggia a me!!!!!!) quindi secondo voi le riesco a trovare???
grazie :mrgreen:
Ciao Ciao!!!
Di solito le fiere sulla creatività si assomigliano un po' tutte. Ci sono le novità per i vari settori... e ci si puù lustrare gli occhi!!!
X cielo:
Io ci sono con la mia amica Francesca, quindi puoi contare due!!
[attachment=0:9a1bc]saluti 1.jpg[/attachment:9a1bc]
nn sarebbe davvero male..veadimo se riusciamo a fare una bella listina
ragazze io stò facendo la lista coi nomintivai e i numeri di tel delle ragazze degli altri 2 forum... x voi ki la stà facendo?????
Ciao, Ciana!!!
Non potresti farla tutta tu? Così facciamo capo tutte a te!!!
[attachment=0:2f92f]saluti 1.jpg[/attachment:2f92f]
x me va bene
quinid amndatemi mp con
nome cognome e recapito telefonico di ogni partecipante
;) ciana x il sociale
Ragazze, che invidia. Ho letto tutta la vostra chiaccherata e mi dispiace non potermi aggregare al gruppo, in particolare perchè quel giorno dovrò andare a Castellammare per dare un'occhiata ai lavori e salutare per Natale lo zio di Alfonso. Non esiste una fiera simile a Roma? Voi siete sicuramente più informate di me perchè, non ci crederete mai, mio marito che tutti i giorni lavora sui quotidiani se vedesse la pubblicità di una fiera così non me lo direbbe mai.... Buona giornata!
Mi spiace Daniela, per quest'anno l'Hobby Show si è già tenuto a Roma dal 2 al 4 ottobre, due settimane prima che si trasferisse alla Fiera di Milano...
Leggi qui:
http://www.hobbyshow.it/edizione_roma/
Ti toccherà aspettare l'edizione dell'anno prossimo, segnatelo sul calendario, fatti un nodo al fazzoletto... :D
HOBBY SHOW ROMA 2010
Il salone italiano delle belle arti e della creatività manuale
dal 01/10/10 al 03/10/10
ragazze mi mandate i dati così prima li ho tutti prima riesco a madarli grassssie buona giornata
..che bello!! :sad: :sad: purtroppo nn so se riuscirò ad arrivare in tempo come dicevo..verrò cn tt la ciurma e nn so se riuscirò ad essere a Bologna per le 10.00....forse ci vedremo in fiera..
Saluti, BAbi
Caissima Barbara,
per vederci ugualmente, dovresti mandare il tuo n° di cell. a Ciana, lei poi ti manda il suo, così quando arrivi fai uno squillo e ti diciamo dove siamo!!!
ok pikki l'importante è ke ci vediamo in fiera
aspetto il tuo cell ;)
adesso ho guardato ke uscita devo prendere venendo un makkian e c'è scritto così
Tangenziale Uscita n.8 per Ingresso e Parcheggio Michelino
Tangenziale Uscita n.7 per Ingresso e Parcheggio Costituzione
e adesso come faccio a quale ingresso ci troviamo????.. x ritirare i biglietti comitiva c'è scritto di andare all'ingresso n 9!!!!! e dov'è???? sero me lo dicano così poi ci organizziamo
mi mancano ancora i nominativi di malù + amica
cognome di riccarda
paola
Grazie Cielo, ma ti assicuro che qui a Roma non c'è stata la minima pubblicità. Sai, intendo cartelloni per strada o pagine sui giornali. Sarà per il prossimo anno, ma posso contare sul tuo aiuto a ricordarmene quando saranno note le date? Un bacione.
Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
Calma Ilaria, niente panico! L'ingresso per la nostra fiera è l'ingresso Costituzione, che porta ai padiglioni 21 e 22. Presso l'ingresso ci sono varie biglietterie, quella a cui fare riferimento per i gruppi è la biglietteria 9. Il parcheggio auto presso l'ingresso Costituzione è abbastanza ampio, ma se non si vuole avere sorprese c'è la possibilità di prenotare il posto auto on line (in questo momento ce ne sono ancora 199 disponibili) qui:
http://www.bfparking.it/frontoffice/parksrch.aspx
Il costo è uguale (8 euro per la giornata), tanto vale partire con il posto assicurato...
Il mio fido Michelin dice (per chi come te viene da Milano):
(con questo link ti fai il percorso: http://www.viamichelin.it/viamicheli...er/Itineraires )
Continuare su: A1 / E35 in direzione di:
BOLOGNA
Seguire la direzione:
A14 - ANCONA - BARI - RAVENNA
A13 - PADOVA
BOLOGNA BORGO PANIGALE
TANGENZIALE
BOLOGNA
AEROPORTO - FIERA
Continuare su: A14 / E45
Seguire la direzione:
A13 - PADOVA
BOLOGNA ARCOVEGGIO
BOLOGNA INTERPORTO
Continuare su: A13
Prendere l'uscita in direzione:
BOLOGNA
ARCOVEGGIO
TANGENZIALE
FIERA
Bologna Arcoveggio: Pedaggio: 8.60 EUR
Seguire la direzione:
TANGENZIALE
A14 - ANCONA
FIERA - CAAB
S. LAZZARO DI SAVENA
Continuare su: RA1
Prendere l'uscita in direzione:
USCITA 7
BOLOGNA CENTRO
Continuare su: Via Stalingrado
Girare a sinistra: Piazza della Costituzione
Arrivo: Bologna, Piazza della Costituzione
Ilaria ti ho appena mandato un mp :D
A me ci vogliono circa due ore per arrivare a Bologna e prima devo passare a prendere mia cognata, ma alle 10.00 dovremmo essere presenti :mrgreen:
vado anch'io a vedere quale uscita devo prendere :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69
Daniela le date per il prossimo anno sono già note, te le ho scritte prima nella mia risposta:
HOBBY SHOW ROMA 2010
Il salone italiano delle belle arti e della creatività manuale
dal 01/10/10 al 03/10/10
grazie riccarda mi sono stampata la strada da fare adesso kiederò al ciano ke vuole fare col parcheggio
paola risposto
Grazie Cielo e scusa della distrazione. Ciao
ragazze tra un paio di giorni mando la mail
purtropo una ragazza si è ritirata x un impegno improvvisno a cui nn può rinunciare... quindi saremmo 15 giuste ammesso ke facciano pagare anke la bimba di paola ... oppure paola potresti già convincere tua suocera a venire :mrgreen: e saremmo a cavallo ;)
allora ragzze nn mi dilungo + di tanto xkè nn voglio rattristare questo post
purtroppo ho avuto un lutto forte in casa quindi nn ci sarò alla fiera
malù e pikki sanno e quindi eventualmete fate riferimento a loro x incontrarvi
questo vuol dire ke senza i ciani nn si raggiunge il numero di 15 x il bilgietto ulteriormente ridotto ... vi consiglio distamparvi la riduzione ke propongono ke è meglio di niente
spero ci saranno altre occasioni x incontrarvi e buon divertimento .. fate tante fotine io sarà li con la mente
grazie ila
Qualsiasi sia il lutto, ti sono vicina con la mente. Ciao
Ciana ti sono vicina in questo momento di dolore, proprio un anno fa ho vissuto lo stesso dramma e quindi comprendo benissimo la tua situazione.
Ti mando un grosso abbraccio con tutto il mio affetto.
Ciao,Ciana :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Tutte queste faccine,sono per darti il calore di un sorriso in questo momento triste.Ti sono vicina anche io,moltissimo.
Un abbraccio forte forte,Lella.
grazie ragazze mi è molto di conforto.... come accade spesso in questi casi.....gli amici vagono + di motli aprenti anke xkèx i suddetti il dolore passa in secondo piano e si avventano su quello ke rimane.... mi apsettano momenti in cui dovrò serrare i denti e fare bel viso a cattivo gioco....ma al vita è anke questo..grazie ancora
ciao Ilaria mi dispiace tantissimo, ti sono vicina anche se solo virtualmente ma sappi che la vita và avanti,anch'io 2 anni fà ho vissuto un periodo così nero x la perdita di mia mamma, ma ho dovuto rialzarmi dal dolore che mi aveva stesa a terra x la mia famiglia e mio padre rimasto solo a 60 anni.un abbraccio dal profondo del cuore ;)
Mi spiace Ilaria...purtroppo la vita è fatta di cose belle e di cose....
Anche se in questi casi le parole servono poco ad alleviare il dolore ti esprimo le mie piu' sentite condoglianze.
grazie di cuore a tutte + ammy....
stò tornando quella qlk giorno fa... il tempo sistema e la mente ricorda
ila
Ilaria, mi dispiace moltissimo, spero ti raggiunga il mio abbraccio virtuale fatto con il cuore .
Per chi viene a Bologna:
Ricordate di visitare il sito della fiera ( l'ho citato nelprimo intervento ) per stampare il coupon che dà diritto allo sconto di 2 € all'entrata. Dopo aver inserito i vostri dati, potete stamparne quanti ve ne sevono....
A presto...
Qualche foto in ordine sparso della Fiera a Bologna.
...