Perfetto Lidia.
Gio
Visualizzazione Stampabile
Perfetto Lidia.
Gio
Eccomi!
Purtroppo sabato non potrò esserci! :-(
Mi sarebbe tanto piaciuto tanto, ma purtroppo il dentista mi ha bloccato! :-(
Uffaaaaaaaa!!!
Sono sicura che vi divertirete!
Baci
Ciao ragazze, io se riesco a combinare con gli orari del treno ci vado sabato. Chissà che non riesca a conoscere qualcuna di voi xsonalmente. si potrebbe trovare un punto di incontro ad una data ora, magari un bar all\'interno della fiera!!! Che ne pensate?
Ciao, come no si puo\' fare, scusa tu da dove arrivi????
Io lidia e Stay arriveremo assieme da Milano.
Tramite mp potremmo scambiarci il numero di cell.
Aspetto tue notizie.
Giovanna
anch\'io andrò sabato mattina con il mio terremotino di 11 mesi...ho preso giorno di ferie apposta :D
io "purtroppo" sono a 10 minuti di strada dalla fiera...non credo che luuuuuungo il tragitto a qualcuna servirà un passaggio....
in caso contrario se avete bisogno...fatemi sapere :D
zukkerina,
che bello!!!
mi son copiata il tuo cell dalla lista dei bfc, tu hai ancora il mio?
a sabato!
ciao Lidia, scusami se ancora nn ti ho risposto!
allora: venire a Meda mi è praticamente impossibile per quell'orario, mio marito vuole a tutti i costi portare Ari a scuola quindi non possiamo venire via da casa prima delle 8, avrei pensato di raggiungervi direttamente a San Donato (o Rogoredo, ditemi voi) ho controllato e sn circa 45 km dovrei farcela per le 9 - 9,15 anche se mio marito rompe e dice di no, tu che ne dici? al limite se c'è qualche intoppo lungo la strada e non arriviamo in tempo sareste disposte ad aspettarmi??:sbatteregliocchi:
Anto ciao , ma si ti aspettiamo, o io e Lidia a Rogoredo o Lidia a Meda, mettiti daccordo con Lidia per me va bene tutto.
Anche se arriviamo mezz'ora dopo la fiera non scappa.
Facci sapere
Giovanna
ciao ragazze, io penso che potrò essere a Rogoredo per le nove e mezza come Lidia, spero anche un attimo prima, a Meda per le 8,20 non ce la farei proprio....