Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Risultati dopo il secondo incontro, qualche mio passetto e ultrasuccesso di Angela
Allegato 106924Allegato 106927
Purtroppo abbiamo sospeso gli incontri Wenkeell e' in vacanza in Norvegia, ora ci vuole tanto tanto esercizio, ragazze non e' difficile credetemi.
Saremo sul giornalino mensile della comunita' norvegese in Gran Canaria
-
Ciao Ilaria grazie per i complimenti li girero' all'interessata, il bel lavoro non e' il mio :pianto: il mio e' quella specie di stella mal riuscita, ma mi sto' esercitando.
Vediamo in futuro di organizzare un full-immersion Hardangher, sai quei viaggi-studio, come li chiamano stage??????? uniamo l'ultile al dilettevole, il posto merita vero????????????????
Baci
Giovanna
-
che bella iniziativa giovanna e complimenti per il tuo primo lavoro!! un abbraccio ary
-
Giò che belle che siete, quanto vi invidio mi sarebbe piaciuto tantissimo essere li con voi.
Promettimi però che quando verrò a trovarti mi farai vedere i lavori e mi darai anche qualche consiglio. Ti abbraccio forte forte.
-
giovanna,bravissima
ciao,fiorella
-
Giovanna,sei fortunata , stai imparando una tecnica bellissima, sei bravissima, complimenti!!!
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima:
-
Brava Gio! visto che ce l'hai fatta!
Molto belle le foto, rendono bene l'idea, ma.... vogliamo anche lo schema!!!!
Bacio
-
giovanna ma che bello!!!! sei bravissima!!!!!!!!
-
Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
:ballo: che meraviglia Giovanna, bravissima per aver cercato e trovato quetsa disponibilissima signora
ma scusa :dubbioso: oltre a saper fare bene il punto croce, il cucito creativo, pretenderesti anche di saper fare subito benissimo il ricamo norvegese ??? :ridere6:
tranquilla credo che con un po' di pratica diventerai bravissima anche in quello :abbraccio:
-
wuauuu che bella questa tecnica..... complimentoni davvero siete un gruppo magnifico