Su Ilaria, penso di venire ad ottobre....
Magari mi organizzerò per tempo.
Cerchiamo di fare un bel raduno, ti nomino "madrina" perchè tu sei l'organizzatrice nata!
Grazie a Merendina che si era offerta di venire alla stazione.
Baci
Visualizzazione Stampabile
Su Ilaria, penso di venire ad ottobre....
Magari mi organizzerò per tempo.
Cerchiamo di fare un bel raduno, ti nomino "madrina" perchè tu sei l'organizzatrice nata!
Grazie a Merendina che si era offerta di venire alla stazione.
Baci
dany mi sa ke c'è qlk congiura.... nn ho + il giorno di ferie... era nell'aria una fusione al lavoro con un altro professinoista e indovinate questo qundo comincia???? ven 4 marzo :( .. e mi tocca pure andare alla mattina ....
mi spiace davvero tanto.. me la stavo già pregustando questa fiera.... pazienza ....
vorrà dire ke a ottobre farò carte false ;)
baciuz ila
mi spiace frà n dirlo a me :pianto: .. ma ke ti è successo .. dai dai .. ke passa tutto
:abbraccio:
:piango: uffaaaaa........
Lo so lo so che ti dispiace tanto quanto a me ecchecaspita siamo proprio sfortunate.....vabbè dai sarà per un'altra volta garantito!!!!
Io ho litigato con il mio compagno, è da lunedì che siamo in maretta...:botte:.......che sia colpa delle influenze negative del meteorite che stanotte sfiorerà la terra???!!! :nonoso2::nonoso2::nonoso2:
Comunque sta già tornando il sereno.......e menomale!!!! :angry::angry::angry:
:angry::angry::angry::angry::angry::angry: quel meteorite stà facendo troppi danni!!!!!!!!!!