floriana,bentornata.
ti sei fatta immortalare con il mitico parolin,ormai lo troviamo con tutte le crocettine.
credo tu abbia trascorso una bellissima giornata,ti sarai fatta gli occhi,brata te. hai incontrato qualche crocettina'?
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
floriana,bentornata.
ti sei fatta immortalare con il mitico parolin,ormai lo troviamo con tutte le crocettine.
credo tu abbia trascorso una bellissima giornata,ti sarai fatta gli occhi,brata te. hai incontrato qualche crocettina'?
ciao,fiorella
Ehi, ragazze, questa è sta la prima volta che mi sono recata ad una fiera, ma di sicuro non sarà l'ultima! Ho ancora gli occhi pieni delle cose splendide di cui sono pieni gli stand! Bellissimi quelli degli autori di cui ha parlato Kalè (a proposito un grosso saluto anche a Gaiarda, vera vera vera artista!), ma mi sono piaciuti molto anche i lavori con il feltro, che partecipano al concorso: veri capolavori! Wow, ho ancora gli occhi e la mente piena di cose meravigliose e di un sacco di progetti da realizzare! Peccato che domani non posso ritornarci: ho già esaurito i fondi, mannaggia!!!
Bentornata Floriana! Miticooo nel cartellone della foto che fatto delle firme d'autore ho appena visto anche la mia firmaaaaa!!:shock::shock::shock:
Non è per caso che nello stand di maria suarez hai fotografato più da vicino il pannello a destra con il tessuto di acufatum delle bimbe in rosso che si tengono per mano?
:sad::sad:Erika, mi spiace, ma ho solo un'altra foto dell'angolo della Suarez, cioè questa Allegato 121496 e purtroppo non è visibile quella che hai segnalato...
Ciao, un abbraccio
floriana
ke meravigliaaaaaaaaaaaaaaa vedere quelle foto.... donna fò.... :abbraccio:
Grazie lo stesso Floriana..ricambio e raddoppio l':abbraccio:
Ciao ragazze, pure io ci sono andata e devo dire che come prima volta mi è piaciuta un sacco.
Come code l'ho fatta solo per prendere la navetta, me per il resto tutto bene.
Parolin è mitico: ha creato dei nuovi schemi che sono fantastici (io ne ho presi 2) e i ricami di Michael Powell sembrano veri: io sono nata a Venezia e devo dire che gli scorci che ho visto ricamati di questa città sono meravigliosi.
Si, sono stata felicissima di essere andata.
Ciao a tutte crocettine!
Confermo! Fiera fantastica! Ci sono andata venedrì, non pensavo potesse esserci così tanto punto croce...ho conosciuto gli schemi di Nimuè...fantastici veramente incantevoli...gli altri già li conoscevo e mi sono rifatta gli occhietti....è stato bello vedere dal vivo e già realizzati gli schemi di michael power...già mi piaceva ma dal vivo sono ancora più belli! Per quanto riguarda tutto il resto....era tutto fantastico...ci sarebbero voluti tre giorni interi...da ripetere!
Ciao A tutte, anch'io sono andata alla fiera sabato pomeriggio. Era la prima volta e sono stata veramente contenta!!!! Ho visto tante novità sul feltro, e qualcosa anche sul punto croce. Quando realizzerò qualcosina metterò le foto. A presto ragazze e buona giornata!!!
:ballo: fiera meravigliosa, ci sono stata ieri e fortunatamente niente code, tante cose meravigliose, dal feltro al patchwork, dal punto croce allo scrapbooking, abilmente merita sempre di essere visitata :kissoflove:
meraviglioso lo stard di Parolin, nuovo (per me) quello di Powell...
p.s. sono proprio una pecora nera :imbarazzato: non ho fatto acquisti al padiglione del punto croce, i miei fondi sono stati bruciati nello stard dello scrap ...