nessun problema!!! sento se i miei ce l'hanno, dato che qualche volta vanno a fare la spesa lì! grazie!
Visualizzazione Stampabile
nessun problema!!! sento se i miei ce l'hanno, dato che qualche volta vanno a fare la spesa lì! grazie!
ragazze ho un biglietto che da diritto ad un ingresso ridotto (socnto di 8€) per la fiera di Vicenza. Lo regalo alla prima che mi invia i suoi dati in mp!
nooooooo!!!! ho un corso giovedì così non posso andare quel giorno in fiera...:evil::cry:
così mi tocca optare per venerdì o domenica... uffa!!!!!!! e ho paura che dovrò andare domenica, dato che sabato si sposa mio cognato e forse dobbiamo dargli una mano con i preparativi...
ciao a tutte di sicuro ci sarò pure io, non ci sono mai stata ma quest'anno non me la perdo per niente al mondo.
cambio rotta.. mi tocca andare domenica... giovedì ho un corso a cui non posso mancare... uffa!!!!
Ragazze manca giusto una settimana alla fiera!
Non c'è proprio nessuno che ci va di giovedi????:cry::pianto:
io volevo andare giovedì, ma ho un corso così ho spostato a venerdì e a domenica mattina!
io penso di andarci sabato o domenica, prima non posso.
:pianto::pianto:...sempre più triste!
Gaiarda3 almeno tu se ci sarai alla fiera giovedi batti un colpo..che vengo a salutarti!
Cara Kalè68, io ci vado giovedì e forse anche sabato.
Ciao Fiorlù!
Bene allora se ti va possiamo incontrarci a qualche ora per un saluto e un caffettino veeeelocisssimo..perchè come si dice da noi..."il sole magna le ore":D (magari all'ora di pranzo?)
Fammi sapere.
Ciao io sarò presente presumo tutti i 4 giorni di fiera, se non dovessi trovami allo stend dell'arte del filo, fammi chiamare sul telefonino da una mia collega, perchè ogni tanto mi faccio un minigiro, in modo che in 4 iorni forse riesco a vedermela tutta.
@ Fiorlui ma quello sulla sinistra entrando? Ma l'entrata quest'anno è quella principale o quello dietro?
@ Gaiarda certo che vengo a salutarti ma se non ci sei chiedo di Gaiarda????
chiedi di gaia o gaiarda.
@Kalè68 Non so di sicuro qual'è l'entrata. Cosa dici allora di aspettarsi vicino allo stand di Gaiarda? Così la conosco anch'io.
fantasticoooooo raga mi raccomando una bella fotina x il forum ;)
Ok. Bacionisssssimi
primo giorno di fiera :ballo:, le ragazze saranno già dentro...
io ci vado domenica mattina, c'è nessuno che viene in quel giorno? :sbatteregliocchi:
comunque passerò da arte e filo a conoscere Gaiarda :kissoflove:
Ciao Ragazze io vengo in fiera se ci riesco.... sabato pomeriggio dopo aver terminato di lavorare!!!! Circa 100 km e sono in fiera... Provo passare anch'io da Gaia.
Ciao a tutte!!!!
La mia magica sorellina mi ha appena telefonato: domattina si parte per Vicenza:ballo::ballo::ballo::ballo::ballo:!!!!
Speravo di risparmiare un po':no:, questo mese...ma a questo punto :dubbioso:ci rinuncio fin da ora!!!
Oltre a Gaiarda (che spero di rintracciare)...ci sarà qualcun'altra?
Ciao e buona giornata
floriana
Ragazze, Vi chiedo una cortesia: siccome quest'anno mi piacerebbe andarci, ma la persona con cui vorrei andare mi ha detto che viene solo se ne vale la pena, mi fate sapere com'è per favore?
Ciao predire, io sono stata a quella dello scorso anno ed è.....'na favola!!!!! Visto poi che abiti dalle parti di Treviso, per te è un attimo arrivarci...se fossi lì da te, ci andrei tutti i giorni :ridere6:
ciao!
floriana
Ragazze eccomi di ritorno dalla fiera!
Devo dire che quest'anno, per quel che riguarda i miei gusti, Abilemte ha superato se stessa!
Un intero padiglione dedicato al punto croce.
Casa cenina ospitava autori quali Marie Suarez ( elegante e delicata), Nicky's Creations (primitives), l'autrice di nimue (le sue creazioni sembravano prendere vita nella tela da quanto sapientemente erano usati i colori), e un altro paio di cui non ricordo il nome sinceramente. C'era l'ormai stanzionario Renato Parolin...ma colui che ha inaspettatamente colpito il mio cuore è stato Michael Powell (finalmente ho capito che è un maschietto). Una persona gentilissima e disponibile (si è prestato a fare foto con posa anche con me) le sue creazioni sono così diverse viste dal vivo (premetto che non era tra i miei autori preferiti) colorate, perfette nei dettagli, moderne, uniche nel loro genere..mi è piaciuto taaaantissimo!
Stand ricchissimo di libri stranieri a prezzi di copertina, accessori di qualsiasi tipo per il ricamo, tessuti a non finire, forbici filati (anche atalie..belli ma troppo costosi per le mie tasche), aghi e chi più ne ha più ne metta!
Padiglione dedicato a Tessuti Patchwork, feltro, lana perline e oggettistica per il natale e non.
Padiglione di altre tecniche manuali e mercato del "tutto fa brodo basta comprare"
Dolcis in fundo ho conosciuto Fiorlù e Gaiarda! E' stato strano ed emozionante incontrare qualcuno con cui hai parlato solo virtualmente..un attimo di imbarazzo e poi via a raccontrarci!
Ragazze la notra Gaiarda è un artista dell'ago! Ho potuto ammirare alcuni delle sue opere a sfilature ma sopratutto a reticello!!! mitica davvero speriamo che prima o poi metta qualche suo lavoro nel forum! per ora mi ha permesso di fotografare solo il corpetto che lei e le amiche dell'Ass. Arte del filo hanno confezionato per la fiera di Abilmente..ammirate che meraviglia
Allegato 121258e per finire posto la foto del mitico Michael PowellAllegato 121261
qualche foto della fiera : stand di natale e Marie Suarez (non si vede molto)
:cry: :cry: :cry: :cry:
un intero padiglione x il punto croceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shock: lo sapevoooooooooo mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa
dai dai spettimao altre fotineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Cianaaa un paradiso non te lo puoi perdereee! Prepara le valige manda i figli in vacanza dai nonni...e partiiii!
uffaaa lo so ke vicenza è mega... rimarrà sempre al mio primo posto di preferenza..... ormai x stò giro è andata... prossima primavera
Ma ma ma....Kalè....c'era Michael Powell di personaaaaaaaaa??????????? :shock:
Nooooooooooooo ma ci sarà per tutta la fiera??????? Spero di sì io c'andrò domenica....è il mio autore preferito!!!! Vedi che mi son rifornita bene di tutti i suoi segnalibri (di 6 ne ho già fatti 4!!!)
Non vedo l'ora!!! :ballo:
Ciao a tutte! La fiera è veramente degna di essere visitata, malgrado le code...tante code, preparatevi! Si fanno incontri piuttosto rari: da Michael Powell, come vi ha riferito Erika al miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitico Renato Parolin!
Ecco qualche immagine di una giornata "piena"...
:abbraccio:
floriana
p.s.: di foto ce ne sono altre....casomai le posterò poi!
floriana,bentornata.
ti sei fatta immortalare con il mitico parolin,ormai lo troviamo con tutte le crocettine.
credo tu abbia trascorso una bellissima giornata,ti sarai fatta gli occhi,brata te. hai incontrato qualche crocettina'?
ciao,fiorella
Ehi, ragazze, questa è sta la prima volta che mi sono recata ad una fiera, ma di sicuro non sarà l'ultima! Ho ancora gli occhi pieni delle cose splendide di cui sono pieni gli stand! Bellissimi quelli degli autori di cui ha parlato Kalè (a proposito un grosso saluto anche a Gaiarda, vera vera vera artista!), ma mi sono piaciuti molto anche i lavori con il feltro, che partecipano al concorso: veri capolavori! Wow, ho ancora gli occhi e la mente piena di cose meravigliose e di un sacco di progetti da realizzare! Peccato che domani non posso ritornarci: ho già esaurito i fondi, mannaggia!!!
Bentornata Floriana! Miticooo nel cartellone della foto che fatto delle firme d'autore ho appena visto anche la mia firmaaaaa!!:shock::shock::shock:
Non è per caso che nello stand di maria suarez hai fotografato più da vicino il pannello a destra con il tessuto di acufatum delle bimbe in rosso che si tengono per mano?
:sad::sad:Erika, mi spiace, ma ho solo un'altra foto dell'angolo della Suarez, cioè questa Allegato 121496 e purtroppo non è visibile quella che hai segnalato...
Ciao, un abbraccio
floriana
ke meravigliaaaaaaaaaaaaaaa vedere quelle foto.... donna fò.... :abbraccio:
Grazie lo stesso Floriana..ricambio e raddoppio l':abbraccio:
Ciao ragazze, pure io ci sono andata e devo dire che come prima volta mi è piaciuta un sacco.
Come code l'ho fatta solo per prendere la navetta, me per il resto tutto bene.
Parolin è mitico: ha creato dei nuovi schemi che sono fantastici (io ne ho presi 2) e i ricami di Michael Powell sembrano veri: io sono nata a Venezia e devo dire che gli scorci che ho visto ricamati di questa città sono meravigliosi.
Si, sono stata felicissima di essere andata.
Ciao a tutte crocettine!
Confermo! Fiera fantastica! Ci sono andata venedrì, non pensavo potesse esserci così tanto punto croce...ho conosciuto gli schemi di Nimuè...fantastici veramente incantevoli...gli altri già li conoscevo e mi sono rifatta gli occhietti....è stato bello vedere dal vivo e già realizzati gli schemi di michael power...già mi piaceva ma dal vivo sono ancora più belli! Per quanto riguarda tutto il resto....era tutto fantastico...ci sarebbero voluti tre giorni interi...da ripetere!
Ciao A tutte, anch'io sono andata alla fiera sabato pomeriggio. Era la prima volta e sono stata veramente contenta!!!! Ho visto tante novità sul feltro, e qualcosa anche sul punto croce. Quando realizzerò qualcosina metterò le foto. A presto ragazze e buona giornata!!!
:ballo: fiera meravigliosa, ci sono stata ieri e fortunatamente niente code, tante cose meravigliose, dal feltro al patchwork, dal punto croce allo scrapbooking, abilmente merita sempre di essere visitata :kissoflove:
meraviglioso lo stard di Parolin, nuovo (per me) quello di Powell...
p.s. sono proprio una pecora nera :imbarazzato: non ho fatto acquisti al padiglione del punto croce, i miei fondi sono stati bruciati nello stard dello scrap ...