Visualizzazione Stampabile
-
Chiariamo un punto, tanto perché non ci si illuda inutilmente: queste fiere non sono delle vendite di liquidazione, sono delle vetrine per produttori e distributori. Quando comprate qualcosa è ai prezzi normali di vendita nei negozi o qualcosina meno, ma proprio appena appena. L'unico vantaggio per chi visita la fiera è di avere tutto a portata di mano, dai tessuti ai filati agli accessori, radunato in un unico spazio.
-
infatti!!! io ci vado perchè mi rifaccio gli occhi, faccio i corsi, e vedo tante applicazioni già fatte!!!!
-
Grazie ragazze per le vs. info. Allora il filo continuo ad acquistarlo dove ho fatto fino ad ora, ma alla fiera ci vado lo stesso ....mi sembra di capire che ne vale la pena, magari riesco a trovare quelle cose un pò particolari che ho sempre visto in internet ma che in zona dove abito io non riesco a trovare e poi mi rifaccio gli occhi ed acquisisco qualche idea.
Un bacio a tutte!
-
Brava topolina, questo è esattamente lo spirito con cui si devono visitare queste fiere: mente aperta, occhi spalancati e... portafoglio sorvegliato speciale! :ridere43:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gaiarda3
Ciao topolina, per quanto riguarda il punto croce gli altri anni non c'era tantissimo, però quest'anno (sempre per sentito dire) volevano ampliare proprio questo settore perchè c'erano state molte richieste in fiera. Ma visto che sei di Venezia, vale la pena di venire, non dimenticare di visitare il punto vendita " IL TELAIO" di Povolaro, che ha sempre cose carinissime. E' il mio negozio preferito.
E' sempre interessante conoscere anche altre tecniche di ricamo anche se non si eseguono. Per quanto riguarda il costo delle matassine, non so dirti niente, non le ho mai comperate in fiera, perchè il badget che mi dò, lo finisco sempre in libri e tessuti.
ciao
Gaiarda anch'io vado sempre al TELAIO è un negozio fornitissimo di tutto dai tessuti agli schemi, dai libri ai fili, vale veramente la pena fermarsi se qualcuno va in fiera...ma come dice giustamente cielo niente è regalato!:D
-
Che bello! leggendo il programma di Abilmente ho letto che quest'anno ci sarà anche Casacenina con Marie Suarez e Isabelle Vautier vi allego il link.
Ciao
Le Firme del Punto Croce: le Ospiti - Casa Cenina
Abilmente (salone del ricamo e del merletto)
Abilmente.org
Abilmente elenco pre catalogo espositori
-
mannaggia tentazione ancora + grande... forse con casa cenina si potrà fare come alla festa delr icamo ordinare via internet e poi ritirare alla fiera senza le spesi di spedizione.. magari mi informo meglio
sempre + tentata ;)
-
Ciao, chi pensa di andare alla fiera di Vicenza?
-
-
Anch'io andrò giovedi alla fiera!