ei ragazze qualcuna di voi si recherà in fiera a Vicenza per Abilmente 2009?
E' bellissimo sapete, tutto per noi.........
ps qualcuna di voi mi consiglia su due nomi e magari anche qualche schema di fiocco nascita?
GAIA O REBECCA?
Visualizzazione Stampabile
ei ragazze qualcuna di voi si recherà in fiera a Vicenza per Abilmente 2009?
E' bellissimo sapete, tutto per noi.........
ps qualcuna di voi mi consiglia su due nomi e magari anche qualche schema di fiocco nascita?
GAIA O REBECCA?
Purtroppo Vicenza per me è un po fuori mano... :mrgreen:
Gaia o Rebecca ? Bella domanda, a me piacciono tutti e due!
ke peccato ke nn sia tanto vicina a me Vicenza, ;) io sn d taranto!
x il nome io preferisco Rebecca!!
Siccome dicono che il nome influenza il carattere, ( e per esperienza personale di ex-insegnante penso che non sia completamente sbagliato) preferisco Gaia :D :D
[attachment=0:b64c7]saluti.jpg[/attachment:b64c7]
Io sono di Vicenza...ero stata alla fiera mi sembra in novembre...forse andrò anche a questa, dipende che periodo sarà esattamente xè sono sotto tesi... ;)
x il nome non saprei dirti...forse Rebecca, ma non li amo particolarmente... :oops:
uffiiiiiiii, io sono lontanissima da Vicenza sono della calabria
Senza dubbi Rebecca, peccato che Vicenza sia a 3000km. di distanza da me.Pazienza
Ciao
ciao quando la fanno la fiera a vicenza?
per il nome per me è gaia :D
ma guarda...guarda... dove dovevo leggere che c'è una mia concittadina! anch'io sono di taranto e vicenza per ora resta un pò lontanuccia!!! chissà! sarà per un'altra volta!
ciao x me sicuramente è molto lontano,poi con quetso bel tempo che quest'anno nn vuole andare via ,però e una cosa che mi piace ,anche se lontano ne ho sentito parlare,per quando riguarda i nomi non so forse ,sceglierei Rebecca ciao ,Elettra
Eh si ! questa volta non me la voglio perdere, a ottobre (o novembre?) non sono riuscita ad andarci :cry: ma alla prossima fiera ci sarò, per fortuna è solo a un'ora da casa :mrgreen:
Per il nome: decisamente Gaia !
Per il fiocco, ci sono tantissime idee nell'archivio, dovresti dirci almeno il soggetto che preferisci... nei miei lavori pui trovarne due, una disney e un'altra con fiori e api, anche le altre crocettine ne hanno ricamati tanti e sono uno più bello dell'altro, vai a guardare i nostri lavori così intanto ti fai un'idea ;)
un abbraccio
Io andrò sicuramente a Vicenza, questa è terza volta (ci impiego mezz'ora ad arrivarci). Le date sono 26/02 - 01/03/2009.
Per il nome sceglierei Gaia
Elvia
ciao io sono andata a quella di ottobre x la prima volta ... ho passato 1 giornata bellissima ... sarei stata all'infinito a vedere tutte le cose che c'erano.
purtroppo questa volta non ce la faccio proprio altrimenti sarei andata di nuovo
x il nome Rebecca x il fiocco vedi cosa trovi nel forum e se non ti garba nulla chiedi sicuramente troveremo la soluzione baci florianne
per il nome io preferisco decisamente gaia :D per la fiera invece nulla da fare, troppi kilometri di sitanza :sad: baci ary
Io vorrei andare a Vicenza ma non c'è nessuno che parte da Milano? cos' facciamo il viaggio insieme?
Per il nome mi piace tanto GAIA
Un bacione
certo che mi avete dato un aiuto enorme nel nome......................
nei prossimi giorni quando avrò un pò di tempo mi metto a guardare tutti i lavoretti delle crocettine, magari trovo qualcosa che mi interessa..
disney o altro..bu? non saprei proprio
A me i disney piacciono moltissimo, soprattutto i baby e qui nell'archivio ne puoi trovare tantissimi... ;)
Ciao Elvia, ma di dove 6 esattamente? ;)Citazione:
Originariamente Scritto da melina