silvia anche a me prima di fiorire ne sono cadute alcune .... e poi ricresciute.. non disperare :)
Visualizzazione Stampabile
silvia anche a me prima di fiorire ne sono cadute alcune .... e poi ricresciute.. non disperare :)
la disperata sono io:furioso:
le mie piantine erano piccoline e col caldo forte d'agosto sono morte:pianto3:
ila le tue sono bellissime
ciaooooo
Ragazze,
ho bisogno di un consiglio....
siccome la "palla" non si è ancora aperta, e siccome la temperatura esterna si è notevolmente abbassata, secondo voi è meglio portare il vaso all'interno, sperando che finalmente la palla si apra?
Non vorrei che il fresco di questi giorni blocchi il processo di maturazione del cotone...che faccio, la tiro dentro?
oddio non saprei .. le mie sono sbocciate tutte e volevo sapre quando e come staccare i semi
E finalmente anche a me è caduto il fiorellino da una piantina e mi stavo chiedendo la stessa cosa di Silvia, sarà meglio metterle dentro?!
..a me ne è rimasta una sola.. :( mannaggia a me a quando le ho trapiantate in vaso più grande :( ..e quest\'ultima non si decide a crescere :( ufffffff!!! :(
Il post è vcchiotto ma se hai acora semini ne prenderei volentieri, se vuoi posso scambiare con aquilegie e margherite giganti!
Se vi avanzano dei semini piacerebbe anche a me provare a piantarlo. Grazieeeeeee
Ragazze io nel 2010 ancora non ero iscritta a questo bellissimo forum è per questo che leggo solo ora questo post - tra tutte voi c\'è qualcuna che mi può mandare dei semini? ho due nipotine di 12 e 8 anni e mi piacerebbe fargli vedere questa bella pianta
raga io e li manderei anche ma non so come fare a toglierli :(