Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
-
-
-
-
Bene, abbiamo finito.
Ringrazio di cuore tutte le partecipanti......e adesso forza ....votate, votate, votate
-
Che meraviglia! Come sempre le forumine non si risparmiano!!! Bravissime a tutte!!!:ammirazione-miciosa
Il mio voto va al numero 21: mi piace molto la lavorazione e il colore è molto allegro!
P.S. Scusa Giuly, può essere che hai postato due volte lo stesso golfino? Vado a dare ancora un'occhiata e poi specifico (o rettifico, magari sbaglio io)
Ho riguardato attentamente: secondo me sono uguali 1-31; 2-20; 3-29; 5-33
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Che meraviglia! Come sempre le forumine non si risparmiano!!! Bravissime a tutte!!!:ammirazione-miciosa
Il mio voto va al numero 21: mi piace molto la lavorazione e il colore è molto allegro!
P.S. Scusa Giuly, può essere che hai postato due volte lo stesso golfino? Vado a dare ancora un'occhiata e poi specifico (o rettifico, magari sbaglio io)
Ho riguardato attentamente: secondo me sono uguali 1-31; 2-20; 3-29; 5-33
che vista!! hai ragione per il 3-29 e 5-33
provvedo subito
le ho tutte salvate, sono 32 più quello di Mamablu arrivato oggi
ci possono essere due golfini identici fatti dalla stessa persona, ho cercato di fare foto differenti giusto per non creare caos
-
fatto, scusate ma avevo saltato le prime tre foto caricate in cartella
grazie per il suggerimento, ora è tutto a posto, i golfini sono davvero tutti
-
naturalmente per votare i golfini dovete clikkare il grazie che si trova sotto la foto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
naturalmente per votare i golfini dovete clikkare il grazie che si trova sotto la foto
Ok fatto!