Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
E per chi sa appena lavorare con 2 ferri? solo sciarpe?
Sereno pomeriggio!!
ciao malù, anche io non so lavorare coi circolari ma non c'è problema, avvii il lavoro come spiegato e invece di chiudere a cerchio vai avanti a coste 2/2 normalmente fino all'altezza indicata, poi fai le diminuzioni un ferro si e uno no..è facilissimo, prova! se ci riesco io..è tutto dire!!!! :D :D :D buon lavoro :smack!:
-
Marina anch'io vorrei essere d'aiuto ,magari facendo calze di lana x la notte ,ma possono servire???'O me le riservo x gli anziani delle case di cura??Dimmi tu cosa fare,sono sempre a disposizione....baciiii
-
Anch'io al momento non ho lana adatta per queste cose. Non essendoci scadenza mi attiverò per un futuro. Intanto appena posso spedico la copertina e continuo con gli altri lavori. :maglia::smack!:
-
Citazione:
Malù
E per chi sa appena lavorare con 2 ferri? solo sciarpe?
Sereno pomeriggio!!
Sciarpe e cappelli per il momento sono l'articolo più richiesto insieme alle coperte ..... Malù anche io lavoro con i due ferri e, per i cappelli, faccio una cucitura sul dietro per chiudere il lavoro....... Grazie! Marina
-
Citazione:
francesca giordano
Marina anch'io vorrei essere d'aiuto ,magari facendo calze di lana x la notte ,ma possono servire???'O me le riservo x gli anziani delle case di cura??Dimmi tu cosa fare,sono sempre a disposizione....baciiii
Al momento non ho richiesta per calze di quel genere .................. direi che possiamo proseguire con le sciarpe ed i berretti di lana, grazie Francesca! Baci.....
-
Arrivato un pacchetto da parte di Alessandra P., grazie di cuore, vado a mettere la foto.....................
-
visto c'e' ancora un po' di tempo per questa iniziativa , volevo avvisare che ho ricevuto 9 gomitoli di lana mista adatta a realizzare sciarpe o altro
Se c'e' chi ha tempo e mi avvisa per mp , spedisco subito !!!
-
Citazione:
bluenady
visto c'e' ancora un po' di tempo per questa iniziativa , volevo avvisare che ho ricevuto 9 gomitoli di lana mista adatta a realizzare sciarpe o altro
Se c'e' chi ha tempo e mi avvisa per mp , spedisco subito !!!
grazie Nadia, mi hai letto nel pensiero! Con il ritorno della stagione un po' più fresca, sciarpe e berretti serviranno di sicuro...... se qualcuna di voi vorrà sferruzzare anche per i senza tetto lo faccia in tutta tranquillità, io sono sempre disposta a ricevere i vostri lavori e a consegnarli a chi si occupa di distribuirli ogni sera in strada...........
Grazie a tutte per quanto vorrete fare, un abbraccio!
-
Non so come e quando.........
ma come posso non aderire a questa iniziativa così bella!?
Come al solito troverò il modo di coinvolgere le mie amiche e un pacco arriverà anche da parte nostra.
Vi abbraccio tutte
-
semplice Lella se sapete lavorare ai ferri uncinetto o punto croce potete aiutarci a produrre lavoretti x i cuccioli,se non sapete lavorare ,potete contribuire donando dei gomitoli di lana 100% adatta ai neonati...........spero di essere stata chiara,ciaoooo