scusa la mia ignoranza ... sono vergognosa, pensavo fosse il nome latino dell'associazione ... perdono!
Visualizzazione Stampabile
scusa la mia ignoranza ... sono vergognosa, pensavo fosse il nome latino dell'associazione ... perdono!
ho sostituito il file con l'aggiunta http://www.megghy.com/forum/f152/vol...tml#post573967
:applauso: grazie maria, sei riuscita dove io mi sono arenata..:ridere6: bello, per me è sì!!!!!!!! :ahahah: :ahahah: :ahahah: :thanx:
:miacara::cuore1:
Il sardo e' la lingua che, per i lemmi, e' la più conservativa rispetto al latino, infatti.
Per il resto, Maria, Silvietta ha scritto Domusnova, non Domua Mariae... E comunque, riusciamo a creare "nonsense" fantastici anche quando siamo serie: aspettate qualche giorno, e poi rileggete come i nostri post si susseguono...
A me, hanno strappato un grosso sorriso!
hai ragione Sandra, riusciamo ad ingarbugliarci anche senza gomitoli :ahahah:
Per fortuna! :iloveu: e tutte voi!
ciao mammagiulietta volevo un'informazione io sn amica di francesca giordano e mi ha parlato di qst associazione io aiuto mandandovi lana e ora sto ricamando anke bavaglini!! io invio la lana visto ke purtroppo nn so lavorare nè all'uncinetto e nè ai ferri qnd contribuisco cosi!!! nel mio piccolo vorrei aiutarvi anche iscrivendomi e pagando la quota x poter essere dei vostri però non so come fare mi fai sapere come fare a iscrivermi alla MAGLIA DEL CUORE????? GRAZIE MILLE BACIONI