Visualizzazione Stampabile
-
Stay, siamo due ad avere un solo neurone!
Ho perso mezz'ora a leggere tutto e per fortuna non ho un profilo fb, altrimenti non sarei riuscita a stare zitta.
Ma che vogliono?
Hanno paura che il loro lavoro venga "offuscato" dal nostro?
Hanno paura che i nostri lavori siano migliori dei loro?
Ma che cavoli! Si tratta di beneficenza o sbaglio?
Non è un concorso a premi e questa sig.ra presidentessa dovrebbe ormai averlo capito.
Giuly, è ovvio che siamo tutte con te
-
eh che vuoi che ti dica? beh almeno siamo in due!:occhiolino5:
anche secondo me queste qui ora iniziano a sentire puzza di bruciato, nel senso che vedono che la mdc ha sempre più successo (brr che brutta parola, sembriamo gli amici della defilippi..) i nostri lavori sono apprezzati e richiesti, ci sono altre signore che fanno dei magnifici lavori oltre ai nostri e li mandano a noi, e quindi un po'.. se stanno a rosicà, come dite voi a Roma!!:ciao-ciao:
-
Negli anni passati si pensava ad aiutare i paesi piu' poveri,oggi la miseria e il bisogno sta dietro l'angolo e tutti disgraziatamente potremmo entrare a farne parte,non riesco a capire il problema,tempo fa da come ricordo si era risolta la cosa,ora la ritirano fuori di nuovo,ma non si rendono conto che tutto questo parlare è perdita di tempo che puo' essere speso per cose utili,perchè cercare di essere in cima ad una lista di primati, anche se i modelli fossero uguali chi li riceve li mette se è di una si e dell'altra no.Magari potessi far beneficienza tutti i giorni,non vorrei riconoscenze e nemmeno vorrei si facesse il mio nome,sarei soddisfatta solo per aver fatto felice qualcuno.
-
Io sono da poco qui e ho letto tutta la discussinone su Facebook e chiaramente non sono intervenuta...credo che la cosa si commenti da sola...credo sarebbe stato più civile e costruttivo un confronto privato tra gli amministratori dei due gruppi...la beneficenza non è una gara...sono contenta di essere con voi:cuore1:
-
ok, avevo letto solo la prima parte dopo la segnalazione di fiorella e dopo che giulietta ha consigliato a manuela di soprassedere, avevo seguito anch'io il consiglio. ora vedo che il bubbone è scoppiato, giulietta non potevi essere più chiara, educata ed esaustiva nello spiegare come sono andate le cose e a questo punto condivido il pensiero di molte megghyne. l'ignoranza è una brutta bestia, il nostro operato -come pure il loro- potrebbe benissimo essere anonimo perchè quando stai annegando non scegli quale mano afferrare per salvarti...una vale l'altra se lo scopo è lo stesso non vi pare? capisco il loro difendere il proprio operato, ma se non vogliono che "scopiazziamo" i loro modelli perchè li mettono su internet, alla portata di tutti? e cosa pensano, che solo noi abbiamo preso il loro modellino di cappellino e scarpine prema? ce ne sono a centinaia in giro per il web, e migliaia di utenti che hanno preso il modello...ecco perchè sono ignoranti, in fondo in fondo hanno paura di noi e quando hai paura attacchi per primo...
-
Scusate ma non posso fare a meno di spendere una parola per quel che sta succedendo, grazie a Giulietta(una mia carissima amica da vecchio tempo) sono entrata a far parte di questa bellissima realta' La Maglia del Cuore di Megghy, cerco ogni giorno di ritagliare un po' del mio tempo per poter fare qualcosa ai bimbi che veramente sono in difficolta',e lo faccio molto volentieri. Mi sono prodigata a cercare lana e quant'altro puo' servire per la nostra iniziativa, e in parte ci sono pure riuscita, non potete immaginare la gioia che ho provato nel fare cio'.
Mi dispiace molto dei toni che ci sono stati , sopratutto per Giuly, non se li merita!.
Comunque cerchiamo di fare ancora di piu' e con serenita'...........forse e' proprio la sereniat' che manca alle nostre amiche!....non vi pare?
A noi non interessa che continuare nella nostra iniziativa e non considerare ............
un grande abbraccio a tutte le Forumine e buon lavoro a tutte Stefania:maglia::cuore1:
-
l'unica cosa da fare e' quella di rimanere nella nostra strada senza che nessuna si lasci condizionare,d'altronde loro manco immaginano che squadra ben solida siamo,.............GIULY siamo con te non ti abbandoniamo
-
credo che l'amore con cui le ragazze della Maglia del Cuore lavorano sia la cosa più importante, che lascia tutte serene dell'operato; per questo la cattiveria e l'ignoranza degli altri non deve ferire, ma dare un'ulteriore spinta a proseguire per la giusta strada
-
In un momento di grande difficoltà, il nostro paese è in ginocchio, c'è la crisi economica, ci si è messo anche il terremoto a complicare la vita e queste pensano al nome del gruppo ? Io sono basita.....Non le consideriamo e basta, non meritano veramente di perderci più tempo. Continuiamo come abbiamo fatto fino ad ora e lasciamole, come si dice, bollire nel loro brodo. Questo è ciò che penso.
-
Carla ha ragione ma bollire nel loro brodo non è sufficiente.
Io credo che sia necessario l'intervento attivo di un legale.
Hanno varcato il limite....di non ritorno.
Buona serata a tutte