Ragazze..non ho parole, ho le lacrime agli occhi e non so come ringraziare tutti quanti voi che avete contribuito alla crescita della maglia del cuore!
Siete eccezionali, veramente. Vi auguro ogni bene, un abbraccio
:miacara:
Visualizzazione Stampabile
Ragazze..non ho parole, ho le lacrime agli occhi e non so come ringraziare tutti quanti voi che avete contribuito alla crescita della maglia del cuore!
Siete eccezionali, veramente. Vi auguro ogni bene, un abbraccio
:miacara:
grazie del bellissimo regalo , mi avete fatto emozionare non immaginate quanto ..
grazie a tutte
Buon Natale
nadia
Grazie Giulietta Grazie Ammy mi sono molto emozionata e sono felice di fare parte di questo gruppo...............baci a tutte e BUON NATALE
Grazie mille, il video è splendido e davvero non serve aggiungere parole, le immagini parlano da sole!!!!
Grazie ragazze che bello il video ..... ,molto commovente
auguri "Maglia del Cuore"
che subito dopo le feste si riparte alla grande con altri lavoretti per i bimbi che ne hanno bisogno
ciao a tutte e Buon Natale
Pina
grazie di cuore a tutti voi
Buon Natale e Felice 2012
ciao,antonella
Solo ora ho visto il video ed è stato emozionante.Brave e grazie per quello che fate...Vorrei partecipare anch'io a queste iniziative. Se ci sarà qualcos'altro mi avvisate anche con un mess. nel profilo oppure privato. Farò in modo di trovare il tempo per questa cosa, ne sarei felice. Baci a tutte voi.:smack!:
grazie è stato per il mio cuore un bel regalo di Natale
Che meraviglia questo Videooo :) fa commuovere :) complimentissimi in tutto e per tutto :)
complimenti per questo video è bellissimo un grazie a giulietta e marina e tanti auguri alla maglia del cuore di megghy