proprio ieri Nadia me l'ha detto...io ho controllato nella cartella spam ma niente!!!uff......riesci a rimandarmele?!o al limite le chiedo a Nadia...grazie.
Visualizzazione Stampabile
te le sto mandando ^_^
Ciao a tutte, volevo avvertire che ho prenotato la spedizione per i miei lavoretti e domani ci sarà il ritiro. Ora mando un mp anche a mammagiulietta per avvertirla.
Ciao e buona giornata! ^_^
Vale e Nadia vi ho mandato le foto se va tutto bene spedisco il pacco ciao:smack!:
Ragazze son davvero curiosa di vedere anche io le bellissime cose che avete realizzato, sarà davvero difficile, credo, votare.................per me sarete tutte vincitrici per il solo fatto che avete partecipato a questa bellissima iniziativa
Bruma io ho visto e non trovo nulla che non vada nelle tue realizzazioni , anziiii ^_^ , certo che puoi spedire !!! Grazie di tutto !!!
Annalisa eì bellissimo vedere queste foto in anteprima , sono davvero cose bellissime e spesso inaspettate ^^ , vedraiiii
wooww ragazze siete davvero tutte bravissime!!
le foto continuano ad arrivare, e i vostri lavori sono tutti splendidi!!!!
intanto vi preannuncio che i premi preparati sono 4......e due sono così belli che faccio fatica a distinguere il primo dal secondo premio!:occhiolino5:
wow, ce l'ho fatta questa mattina ho spedito il pacchetto.
però non so se devo comunicare alle madrine il n° della spedizione, fatemi sapere.
:aloha:
Stamattina ho spedito un primo pacchettino... la mia macchina fotografica fa i capricci.. non sono riuscita a farne...Scrivo a Giulietta se le fa lei!!
A presto!!