Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutte, carissime compagne di avventura. Mi scuso per la mia latitanza, ma sto passando un bruttissimo periodo... E sta durando già da troppo tempo, purtroppo. Comunque, mi sono collegata stasera solo per dirvi che, vista l'esperienza dello scorso anno, il consiglio di Nadia su cose piccole, graziose, ben fatte, è perfetto: chi viene ai mercatini, cerca piccoli pensieri per regalini.
Personalmente, ho tralasciato un po' il progetto per dedicarmi a delle copertine a Broderie Suisse con alcune stoffe che hanno donato all'associazione (non me la sentivo di tralasciare tutta la stoffa donata!); ma adesso mi rimetterò all'opera...
Vi abbraccio tutte!
-
Grazie Sandra per il consiglio, lo seguiremo senz'altro.
-
buongiorno a tutte!!
scusate la mia assenza...
vi chiedo una cortesia: Controllate il post iniziale e ditemi se ho dimenticato qualche nome tra le partecipanti, grazie!
:buona-fortuna:buon lavoro
-
-
Nadia, vorrei fare dei cuori da appendere all'albero, quindi da imbottire un pochino, ma non ho trovato nè schemi che mi soddisfino nè istruzioni su come procedere.
Non è che tu, brava come sei, potresti darmi una mano per favore?
Grazie in anticipo, ciao
-
Ciao Daniela
il tutorial lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post588670
per lo schema su cosa ti volevi orientare ? Semplici cuori oppure a tema natalizio ?
Grande o piccolo ? ^_^
specifica che ti aiuto a cercare e ti propongo qualcosa !
-
Grazie Nadia,
ho dato un'occhiata velocissima ai tutorial e li ho trovati interessanti.
Io pensavo ad un semplice cuore ricamato a punto croce, come quello per il portamoneta per intenderci, ma un poì più grande, più o meno delle dimensioni di quelli che hai fatto tu.
Mi serviva lo schema, ma principalmente come fare ad eseguire tutto l'assemblaggio, taglio della stoffa e forma delle curve, insomma.
Vorrei realizzare un cuore tutto ricamato, grande abbastanza da essere appeso all'albero.
Grazie mille, ciao!
-
Buongiorno ragazze! tutto bene?
a breve fornirò in Mp il mio indirizzo mail per l'invio delle fotografie e l'indirizzo di mammagiulietta per la spedizione. grazie!buona continuazione
-
-
Buongiorno ragazze!
ho appena inviato a tutte le partecipanti un Mp con:
_indirizzi mail mio e di bluenady per l'invio delle fotografie. Vi chiedo la cortesia di inviare una mail sia a me che Nadia, così che salvo imprevisti entrambe abbiamo una copia delle foto, grazie!
_indirizzo di mammagiulietta per la spedizione.